Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Come da titolo, ho il dec zgemma H2h bloccato con led rosso fisso acceso e senza scritte sul display(boot etc).
Ho una cypress CY7C68013A, pc win 7 o macOS. Ho scaricato broandband studio 3 e driver della cypress. Quando apro broadband studio, attivo la connessione a bcm7358 ma risulta sempre disconnesso.
Cosa sbaglio? Qualcuno ha bcm7362.msi? Grazie a tutti!
@aldo86 non ti so dire @arthur non lo sento da molto tempo... :laugh: mi dispiace forse è impegnato non so che dire. Riprova ancora a contattarlo magari non ha letto , riscrivigli! :party:
Ciao a tutti, vedo che l’argomento interessa a tantissime persone, per questo sono qui a chiedere, dato che purtroppo @arthur non risponde, c’è qualcuno che sa se si può modificare il file bcm7358.msi, in uno bcm7362.msi(con orca o altri editor, ovviamente), in modo tale da far riconoscere il box a bbs 3.1? So che non è cosa da poco, ma se riesco o se ci sarà qualcuno che vuole darmi una mano, alla fine posterò qui(o dove meglio crede @Nemoxyz) una guida dettagliata in modo da aiutare più persone possibile con questo problema. Grazie a tutti!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]