Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE, VORREI Aggiornare il mio Zgemma H2H con immagine nuova, attualmente ho EGAMI-8.0.3- del 2017 purtroppo non si aggiorna ed è molto limitato, sarebbe possibile ricevere qualche immagine nuova da trasferire con usb?
Grazie
@dllupo57 bsera avevi sbagliato sezione...lì dove avevi scritto si effettua richiesta di creazione backup e/o package settings qualora gli stessi non fossero presenti in sezione download. Spostato in sezione corretta. Vuole infatti il caso che il modello che hai in uso tu lo Zgemma H.2H è da molto tempo supportato e puoi trovare tutto quello che ti necessita in sezione download dedicata: dlext/?cat=65

Ti consiglio di provare i seguenti :

[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

[PCKGsettings] ZGEMMA H.2H ( H3series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0

[IMAGE] ZGEMMA H.2H Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

importante leggere attentamente le descrizioni e le istruzioni di installazione al fine di poter positivamente installare il tutto.
Una volta fatta la scelta se dovessi riscontrare problemi sullo specifico package settings e/o image ti invito a scrivere nel topic ufficiale collegato e relativo ( trovi il tasto del topic relativo laddove scarichi in sezione downloads. )

Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]