Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 4K - 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La lista in realtà si chiama Manutek + DTT settings ( mono & dual a scelta + ultima notivà only DTT settings + database ) per via del nostro team dedicato ad essa.All'epoca del cambio sito abbiamo deciso insieme con @ManuTEK di creare questa elegante separazione per far capire meglio di cosa si trattasse !!! Il sito creato da @ManuTEK è davvero un concentrato di eleganza e tecnica !! Il tema scelto della pagina e l'intro video è davvero una chicca!!! Vi invito a visitare il nostro sito http://www.manutek.it se vi fa piacere!! E da vedere !!
Da punto di vista invece della cura tecnica della lista e sua compilazione ( scelta posizionamento / gestione DTT ) il settingMAN sono io stesso ( Nemoxyz ) come da pagina blog --->> blog/setting-e2-manutek/ ( che tengo costantemente aggiornata con il change-LOG )
Questo lo scrivo assolutamente non per assurgere, o fregiarmi ci mancherebbe :D siamo tutti una famiglia qui! Ma giusto per dare conferma alla discussione o se avete necessità di chiarimenti a riguardo!!
Nelle ultime 3 release ho introdotto appositamente tale cartella dei canali 4K ( ultraHD ) selezionandoli al fine di dare modo agli utenti di poterne usufruire nel momento in cui ci sia qualcuno in possesso di decoder con tuner 4K ready !!
Salutoni!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]