Show
Scusate non riesco in nessun modo a mettere le info sui canali o epg che si chiamino qualcuno mi può aiutare?
OK ottimo!! Si poi ci spostiamo nella sezione dedicata ad esso !! ;) saluti.
Arrivato ho installato la 6.2 normale per ora... ho provato per curiosità il telecomando amiko su herobox e guarda un po'!!! funziona!!! poi ho preso il telecomando herobox e funziona pure lui!!! dopo 2 minuti non funzionavano più nessuno dei due... Il venditore mi sta spedendo il telecomando ma mi sa che tra un po mi deve spedire dei soldi...
@kikketto questa immagine è nuovissima altro che vecchia , hai letto la data release ?? 6 luglio 2018 come fa ad essere vecchia??
epg è già quello corretto ed aggiornato installato , non capisco cosa tu vogli aggiornare. Se mi fai capire cosa intendi vedo se posso aiutarti. Saluti.
Scusami ho sbagliato sezione io ho su
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD è risale al 2016 volevo sapere se si può aggiornare epg o devo cambiare immagine
@kikketto no risulterebbe complicato se è dle 2016 !!! Monta questa dove sei è ottima !!! La prossima volta presta maggiore attenzione dove scrivi non puoi farlo ovuque ogni release ha la sua dedicata. Grazie per l'attenzione. saluti.
kikketto piace questo post!

@Nemoxyz Nemoxyz Infatti ho scritto che &egrav[…]

Aiuto

Ho acquistato uno Zgemma h9s devo configurarlo pee[…]

Basta installare winRAR 5.60 e si sistema tutto […]

@alessialessi se tu vuoi avere sia IPTV che DTT[…]