Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sai cosa amico mio? Ho istallato questa immagine su 2 sunray e li ho collegati alla rete in LAN. Ora su un terzo decoder mi serviva la connessione Wi-Fi, ma nelle impostazioni di rete non mi da la possibilità di scegliere se mi voglio commettere via LAN o wireless. Sono andato a controllare gli altri 2, ed anche quest'ultimi non danno la possibilità di scegliere come farli collefare alla rete. Grazie
Integrato. Ha lantennino ma nn mi da la possibilita di cambiare da lan a wifi. E su tre decoder per giunta
Hai fatto quello che ti ho consigliato ??? Da systemplugins aggiungi wirelesslan ??
Considera sempre che il software per herobox ex4 hd od altre versioni ( non so di cosa si tratta, prima dicevi che usavi una versione diversa mi pare di capire...) è sempre un porting... non è nato appositamente per questi box che sono un ottimo modello!! molto veloci e prestanti!!
Ma purtroppo sempre clone è !!! Potresti provare con openATV oppure EGAMI ( vedi in release downloads dl_ext/?cat=66 ) che magari integra questa funzione in modo più semplice.
Saluti.
@Nemoxyz,

puoi controllare se nel download c'è effettivamente il file force?

Negli altri dwnl c'è, qui n questo bkp non lo trovo.

Grazie
@BluStarSat ne ero già sicuro che fosse presente perchè dopo averli realizzati i backup di solito li testo falshandoli sul dispositivo, se non ci fosse stato il file "force" non avrebbe flashato automaticamente.
Cmq a scanso di problemi e per verifica ulteriore ho scaricato il file in download e controllato che ci fosse !! Tutto ok!!
Come mai mi fai questa domanda ?? Stai avendo problemi nel flashing ??
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]