Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ,
stavo valutando l'acquisto dell'herobox ex4 hd , ho visto che esiste anche la versione con wifi integrato.
i backup hanno i driver per il wifi o devo installarli io?
Quello con wi-fi integrato ha una sorta di chiavetta wi-fi interna e sfrutta una porta USB delle 2 presenti nella versione senza wi-fi integrato.
Per comodità io ho optato per la versione senza wi-fi ed ho acquistato la chiavetta wi-fi esterna come questa.
Immagine
Nel mio caso ogni immagine che ho installato aveva già i driver presenti tant'è che al primo avvio durante la fase di configurazione del sistema la chiavetta era già riconosciuta e utilizzabile. Penso che anche nel caso della versione con wi-fi integrato tutto filerà liscio senza necessità di nstallare ulteriori driver.
Esatto come dice Mancene per la versione sunray hero ex4 wifi i driver sono gia' installati ho provato con pli Atv e bh , l'unico problema e' la ventola che rimane sempre attiva anche con deep standby ed e' anche un po rumorosa. Qualcuno ha gia' trovato una soluzione per la ventola con qualche altro firmware?
Grazie Nemoxyz del consiglio e delle splendide img che ci regali. :-) provero' appena posso e vi faccio sapere.
Ho provato ad inserire i file ipk fancontrol, al riavvio il decoder mi avvisa che il fancontrol hardware è disabilitato, e quando vado sul settaggio fancontrol 2 nel sistema non succede nulla, mi spiego, non visualizzo la solita schermata del fancontrol, dove si poteva selezionare la ventola con 3 o 4 pin e regolare le varie impostazioni.
Credo che si debba modificare il plugin per renderlo compatibile con questo hardware, non resta che continuare a fare altre prove almeno a zittire la fan quando si spegne il decoder senza mettere mano all' interruttore posteriore.
Il problema è che anche le images base create come porting per qst modello a quanto dice @Mancene non hanno effetto positivo in seno a questo problema.
Dobbiamo studiare e trovare una via per risolvere il problema...ci vorrebbe qualcuno che se ne intende maggiormente , purtroppo le mie conoscenze non sono sufficienti.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]