Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sorry, mi sono intrecciato con le X
Si, ho letto un po tutto, utilizzo uno Zgemma h2h nel salone di casa, con un tuo backup ;-)
Poi ho voluto provare questo herobox, lo metterò in camera, che ha un prezzo molto basso, ed è sicuramente meglio di un box android ;-)
Stamattina l'ho scartato e ci sto giocando in ufficio (fortunatamente oggi ho poco lavoro) ho montato la tua arrow ed è uno spettacolo.
Siccome sono uno che ama smanettare, mi stava venendo voglia di provare a personalizzarmi una "immagine pulita", ho appena provato la openpli proposta dal sito della herobox ma dopo un ora di prove, non va più :bored:
così ora spiano e provo la tua openpli :-D
Si, si, è come il miraclebox mini plus, ma quello che proprio non capisco è:
posso installarci direttamente un immagine del miraclebox???
Ahaha si infatti con tutte queste X capita !! :-D
Ti dirò con le dovute pinze herobox non dista molto da Zgemma H2H !! Stesso hardware pressapoco!! Per cui siamo alla stessa stregua!!
Per il fatto del box android certamente dipende dall'uso!! Un enigma2 ovviamente ti da la completezza in ogni campo ( SAT DTT e streaming )
un box android e/o un mag sono relegati ad un certo tipo di utilizzo sebbene scegliendo i modelli giusti sono ottimi anche essi.
( piccolo OT rimando a questo topic : viewtopic.php?f=84&t=34826 per eventuali approfondimenti in merito ). La Arrow è davvero molto affascinante, ti dico onestamente che mentre che creavo le parti grafiche da introdurre per creare i pannelli che vedi mi piaceva sempre più!! Poi messa su ed "equalizzate" le giuste trasparenze mi ha stupito l'effetto che ne è uscito ;) un buon lavoro insomma senza false modestie!! E poi mi fa piacere che trova consensi fra voi utenti, il senso è anche questo, accontentare un po tutti i gusti!! Dall'elaborato allo spartano !!
Si certamente cambiando nome a cartella puoi mettere direttamente quelle del MBminiplus!! Cm ti dicevo quelle proposte dal sito herobox sono davvero "terribili" i cinesi sono così fanno 30 ma non fanno mai 31 !! come si suol dire!!
Saluti.
Grosso OT
"Guarda, sui box mi sono fatto una cultura mostruosa, e devo dire che l'unico che mi ha intrigato per un po è il KII Pro, con dvbt2 e dvbs2 on board.
ci si può fare e vedere di tutto, unica pecca non ha supporto per lnb scr"

Confermo, la Arrow è senza dubbio molto bella, adesso provo le tue openpli....sto facendo uno stress test
ahahahahaha
Salve mi dispiace solo che Egami si limiti solo a firmaware in pochi decoder ma devo dire che come immagine non ha eguali completa in tutte le sue parti e' veramente funzionale W egami !!
@marcello dipende dagli accordi che ha il team EGAMI con le varie case produttrici!! Creare images non credere che sia una scherzetto e serve molta potenza di calcolo. A me piace più una image bae come openPli sulla quale modellare le proprie esigenze ma certamente EGAMI è completa!! Saluti.

volevo chiedere un informazione, ho scaricato le ultime immagine per herobox ex4 ma quando estraggo il file mi da errore, potete controllare grazie

Controllato e tutto ok si scarica e si apre perfetto come d'altra parte prima di caricarlo !!! sarebbe il caso che aggiornassi il tuo winRAR come estrattore od utilizzassi 7zip !!! E' lì il problema hai il decompressore vetusto @b.maio e ti da errore in decompressione.
Saluti.

Ti ringrazio per la tua risposta immediata, mi ha portato fuori strada il fatto che la maggior parte dei file che ho scaricato non mi aveva dato questo problema, grazie

di nulla @b.maio effettivamente è strano perchè il winRAR che uso per comprimere è sempre lo stesso da un qualche mese. versione 5.50 ita 64bit. Saluti.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]