Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno
Mi trovo davanti ad un decoder enigma2 esattamente un HEROBOX chiedo come faccio ad installare i canali satellitari dopo aver collegato la parabola ?! Altra cosa vorrei installare una nuova interfaccia che ho preso su questo sito il procedimento mio è il seguente ho formattato in fat 32 una pendraiv con dentro il file a decoder spento ho inserito la pendraiv ho riacceso dal tastino posteriore però non succede nulla perché il decoder si avvia normalmente !! Cosa sbaglio ?! Cosa devo fare ?! Saluti grazie.
@WALTER76 Beh effettivamente da Magicbox a Herobox ce ne passa come nome...ti sarai confuso...
Cmq laddove scarichi leggi tutto , troverai scritto come procedere.
( in fondo scrivo sempre piccola guida per poter flashare il decoder cui si riferisce il backup ).
Ti consiglio questa [BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
credo la sia la image-backup più veloce in assoluto!! completa di tutto
se ti piace un estetica ricercata ed aggressiva nonchè molte features potresti considerare anche questa:
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 + GSTp Green ARROW BlackLeather
Una volta installata la image backup ( non interfaccia come la nomini tu...è erroneo ) potrai accedere al tasto verde lista plugins e troverai il plugin isettingE2 che ti da modo di scegliere ed aggiornare la lista canali che preferisci, di base c'è installata quella che leggi nelle descrizioni del topic del backup stesso ( dual + DTT ) ma potrai scegliere mono se hai un impianto mono e DTT non nazionali ma della provincia di tuo interesse!! Per cui non mi stanco mai di dirlo...leggetele le descrizioni perchè c'è scritto tutto quello che vi serve!!!
Se hai problemi nel flash fai presente di quale backup stai parlando perchè altrimenti non se non sei specifico e dettagliato come facciamo ad aiutarti ???
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]