Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti non riesco a caricare i backup su Herobox i passaggi che effettuo sono i seguenti
1)formatto pen drive fat32
2)estraggo i file del rar
3) copio tutta la cartella di nome herobox su pen drive
4)a decoder spento inserisco pen drive
5) accendo decoder
non succede niente
il decoder appena comprato monta immagine openvix.
Aiutatemi se potete grazie
Ciao!! primo passo fondamentale !!! Effettui formattazione completa FAT32 ?? non tipo veloce...formattazione completa con assegnazione nome HDD alla penna usb ( possibilemente ) tutto il resto della procedura con i nostri backup proposti è perfetta!!
Devi sincerarti se non sono backup nostri che ci sia presente il file "force" dentro la cartella herobox altrimenti non fa forzatura a flashare ed il decoder si avvia normalmente. saluti.
Grazie per la risposta
Ho notato in webif le seguenti caratteristiche
Brand: herobox
Model: Premium Mini Plus
Chipset: bcm7362

E' un tarocco?
prima dovresti accertari che sia effettivamente un x solo mini 3 e solitamente è riportato su fronte decoder
Scusami tanto per il disturbo Nemoxyz mi puoi aiutare ho provato 3 pen drive ho scaricato tutti i backup che sono postati su ma niente da fare non aggiorna,via software non si può?
Nessun disturbo!! Rispondo sl ora perchè ora ho letto ;) Via software non si può!! Purtroppo..
Per rispondere a ciò che è stato detto prima sia x solo mini 3 che herobox ex4 hd sn cloni e sn avvicinabili al modello miraclebox appunto di cui si sfruttano le "root" di base per partire e creare il backup!!
Se il tuo modello é un herobox ex4 hd deve per forza andare il flashing!! Assicurati di copiare per bene la cartella herobox cn dentro i files cn il "force" e sopratutto prova porta usb anteriore e posteriore del tuo box!! Saluti.
Vanno benissimo i firmware x miraclebox mini plus, basta rinominare la cartella in herobox ed il file "noforce" va rinominato in "force", sennò chiede di premere un tasto sul frontalino che non c'é.
@ndroccanuto si infatti !!! come del resto dicevo sopra quello che ho scritto !! Parto da base dalla root per miraclebox e poi credo e moddo la image per herobox al fine di renderla adatta in toto al modello sul quale viene utilizzata.
Saluti.
Buonasera Nemoxyz e auguri a tutti per il nuovo anno, il mio dec è arrivato con immagine openvix, ora ho scaricato il firmware dal sito e ho visto che la cartella si chiama miraclebox e al suo interno vi è un altra cartella denominata miniplus.
Volevo sapere se posso installare i backup postati su rinominando le cartelle o devo installare firmware specifici.
Grazie per l'aiuto

Messaggio aggiunto 34 minuti 24 secondi:
Nemoxyz ho provato a fare il flash anche con immagine openvix scaricata ma non succede niente.
Chiedo aiuto a chi ha comprato recentemente herobox con questa immagine installata.come avete fatto a cambiarla?

Messaggio aggiunto 32 minuti 50 secondi:
ndroccanuto ha scritto:Vanno benissimo i firmware x miraclebox mini plus, basta rinominare la cartella in herobox ed il file "noforce" va rinominato in "force", sennò chiede di premere un tasto sul frontalino che non c'é.
Ciao ndroccanuto mi puoi aiutare, ho scarito come esempio il firmware openvix, al suo interno è presente la cartella miraclebox, e al suo interno miniplus,sulla pendrive devo copiare tutta la cartella miraclebox o soltanto la sottocartella?

Messaggio aggiunto 37 minuti 31 secondi:
ok ci sono riuscito Nemoxyz posso caricare i firmware postati sopra?
@corouje I nostri backup sono già pronti all'uso!! non capisco perchè ti sei creato tutti questi problemi!!??! Il decoder herobox è un clone e monta immagini basate su quelle miraclebox ( come abbiamo detto ) ma i backup che ho personalmente creato sono fatti con precisione al fine di facilitare l'uso a voi utenti ( hanno già la cartella ed i files all'interno creati appositamente e personalizzati per herobox!!) !! Per cui devi solo scegliere quello che più ti piace ed usarlo mettendo la cartella nella tua penna usb e flashare il decoder !!!
questa è la sezione download relativa -->> dl_ext/?cat=66
questo il forum relativo HEROBOX EX4 HD
queste seguenti sono quelle che maggiormente ti consiglio per velocità e completezza :
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 + GSTp Green ARROW BlackLeather
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA-e-OrangeMOD
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]