Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum e felice possessore di un herobox ex4, volevo sapere se esiste un login o comunque un modo per cercare un determinato titolo in una lista ***** VOD. Sta benedetta funzione cerca é possibile metterla?
" To be or not to be " allora è il caso dire !! A parte gli scherzi , come argomentazione è un tantino borderline per cui evitiamo di approfondire... ( *** ) cmq in generale sappi che tale funzione è di difficile attuazione , impossibile eseguire in tempo reale un "search" sulla totalità peraltro non locale ma messa in remoto come è l'uso di tale tecnologia !!
Il massimo per il contenuti VOD è l'uso di questo [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version

Poi esulando da qst discorsi per ottimizzare in generale il tuo decoder consiglio una di queste images -backup sono realizzate con ottima cura: dl_ext/?cat=66

Saluti.
Grazie mille ho installato il plugin ma gestisce 1 sola lista e io ne ho 2. Non so come fargli digerire anche la seconda. Sono proprio ignorante in materia
@Fiorentino ti sbagli devi configurare i 2 xml in modo opportuno con il nome diverso "1" e "2" e poi con il tasto giallo fai lo switch fra i due !!! E' facile !! Ma poi come hai fatto a prendere il JK plugin se non hai una membership ?? e serve quella ?? Se usi un tipo diverso di plugin ovvio che nn ti funziona quello che vuoi tu!!! Saluti.
Intendi il plugin ??? Si chiama JK ??? perchè se si è quello e devi solo impostare i due file xml come ti dicevo , se il plugin ha un nome diverso ovviamente non ci entra nulla !! Scaricalo ed impostalo con i tuoi parametri e vedrai che andrà bene. Saluti.
Ci provo. devo solo capire come impostare i 2 xml, e che siano quelli giusti. Son proprio ignorante in materia

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]