Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti sono nuovo e gia ho fatto una gaf ora è giusto il posto?spero di si.
allora io avrei un decoder herobox nuovo ma pultroppo con tuner rotto a quando pare,volevo sapere come si poteva installare la sky terrestre sul decoder con imaggine openatv.grazie
Fondamentalmente no !! non era il posto giusto !! sezione corretta si , ma hai postato sotto il problema di un altro utente !! cmq si impara mano mano no problem !!! dovevi fare "crea nuovo topic" e scrivere il tuo problema , come ho spostato e diviso io ora !!
Il tuner rotto deduco che sia il DTT , lo devi prima di tutto rimuovere , poi direi di vedere di sostiturilo è meglio il dek sarebbe più stabile, ma se vuoi usare la usb dtt led blu ( a867 ) nota come sky dtt blu , beh allora devi installare i drivers , af9035 + a867 ( dai feeds addon , tasto verde ) poi spegni dek colleghi pennetta e provi se va !!! Saluti.
scusa ma se è nuovo perchè non mandarlo in assistenza?
salve buonasera e mi riscuso di nuovo di aver sbagliato.si il decoder è nuovo e gia ho contattato il fornitore ,per quando riguarda la scelta di questo decoder è perchè mi è stato consigliato,pensavo qualita prezzo era buono.anche se ancora penso che abbia dei bug a livello di ventola che non si arresta allo stanby.grazie e mi fare bbe piacere avere risposte e mi riscuso di nuovo.
Herobox è un clone di un clone... non è male tutto sommato ( a parte la tua disavventura ) ma in quanto tale ha delle pecche perchè non viene compilata nessuna image base che lo gestisce!!! Quelle che vedi ed i relativi backup sono ricondotti dal modello di cui è clone !!!
Ti bastava cmq dedicare del tempo a leggere il forum : HEROBOX EX4 HD
dove avresti trovato questa discussione Controllo ventola HErobox Ex4
nella quale avresti letto di tale problematica.
L'insegnamento è che risparmiare ok...ma chi troppo vuole nulla stringe!! Per cui spendere qualcosa in più in modo sempre oculato e riferito alle proprie esigenze ti da quel "quid" in più che poi alla lunga paga.
Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]