Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, volevo sapere quale immagine devo istallare per avere riconoscuto il wifi integrato, senza provarle tutte grazie
complimenti a questo forum UNICO :-D
Ciao @ciampolo48 !! Grazie per i complimenti cerchiamo di fare sempre il top per tutti voi!! Premettendo che la wifi la sconsiglio, meglio le powerlines....cmq, vai sul sicuro con queste di seguito secondo me :
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 + GSTp Green ARROW BlackLeather
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar
Cmq le prove sono da fare non ti "impigrire" :-D !! Saluti !!
Ahaha !! Noi siamo qui a rispondere a tutti voi !!! :-D :-/ 8-) Vinciamo il caldo con la passione !! byee
nemo buonasera, sto avendo problemi con solita pennetta wifi rtl8188eu, sto cercando di farla riconoscere ad un herobox ex4 senza successo ho provato a installare il pacchetto che preparammo insieme ma niente hai qualche idea?
@fracd di quale pacchetto parli non ricordo..fammi capire!! ;)
Per EX4 devi usare openATV oppure EGAMI se vuoi i drivers completi , openpli nn include tutto.
Sto usando openatv ma non viene riconosciuta, ebbi lo stesso problema su evo enfinty e avevamo risolto sostituendo dei file...i driver risultano installati ma la Pennetta non viene riconosciuta ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma il decoder crasha e si riavvia....la Pennetta ha chip rtl8188eu
Capisco!! purtroppo come sai questo modello è un clone!! E non tutti i drivers vanno corretamente, la procedura è la stessa se non va in porto c'è poco da fare!! Usa le powerlines , lascia stare qst wifi che non sono ottimali!! ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]