Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, il mio hero, dotato di immagine blackhole scaricata dal sito ufficiale, non riesce a connettersi al server , sia per gli aggiornamenti, sia per la sicerca di plugin, addon o dir si voglia. Qualcuno può indirizzarmi alla soluzione???
prova a cambiare immagine
@francescovox onestamente e ad onor del vero " dire blackhole scaricata da sito ufficiale " è un controsenso!! Herobox partiamo dal fatto che sono cloni, per cui di ufficiale non vi è nulla!!
Blackhole men che meno!! Davvero un porting fatto malissimo...per cui se posso consigliare una image-backup ottimizzata e perfettamente funzionante , prova una di quelle nostre messe a disposizione qui : dlext/?cat=66
ti consiglio caldamente queste di seguito :
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenESI 8.0 GCSteel-StyleV3all GST1.15 exteP3 GSTplayer
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz openBH 1.0.025 TITANIUM GST1.11.2 exteP3+GSTplayer
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 + GSTp Green ARROW BlackLeather
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA-e-OrangeMOD
Saluti!!
La linea ADSL è buona? Io ho una linea a 7 MB ma ho avuto problemi e ci sono stati momenti in cui viaggiavo a 1-2MB (a volte anche meno). In quei momenti ho notato che i miei decoder riuscivano a connettersi ai server... Non vorrei il tuo fosse un caso analogo... ciaooooo
grazie per le risposte.
la linea adsl è 20mega, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Per quanto riguarda l'immagine, scusa i miei termini, ma il senso è che ho scaricato l'immagine consigliata sul sito del hero, quindi dovrebbe essere un'immagine funzionante. Ma in effetti non lo è....
Aggiorno con una delle tue caro Nemoxyz.... Grazie Mille :-D
Ma non credo che sia questo il problema!! alcune volte @morapc i router di scarsa qualitrà hanno "defiance" ed i dispositivi perdono connessione!!
@francescovox si utilizza una quelle da me preparate sono fatte a puntino e dedicate al modello HeroboxEX4-HD praticamente sono realizzate come se fossero ufficiali, ci dovrebbe fare una statua la casa madre Herobox per il supporto ahaha :D:D Saluti!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]