Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ok grazie!
Ad oggi (quindi sono passati altri 3-4gg) tutto ok. Quindi a Tuo avviso il problema dovrebbe riguardare solo la chiavetta! Potrei farne a meno, però per le registrazioni mi serverebbe...
Ho da poco installato una Tua openpli su un sunray mini pro ed ho notato che con quell'immagine la chiavetta la riconosce da sola senza formattarla da decoder. Con B.H. invece se non la formatto da decoder non mi permette di registrare. Premendo il tasto rosso esce sempre la scritta "HDD non trovato" (o qualcosa di simile)
Il problema è che se formatto la chiavetta rischio di perdere la lista IPTV (come già successo 2 volte) e questo sarebbe il male minore. Quello maggiore è che non mi permette più di caricarla! Mi sa che proverò a mettere openpli anche su Herobox
Ok!! per la prima parte!!! su BH No!! quello accade perchè devi formattare la chiavetta con nome "HDD" e poi imporgli i percorsi di registrazione adeguati imponendogli di andare su media/HDD/movie/ altrimenti non sapendo dove registrare ti dice hdd non trovato.
Se formatti internamente la chiavetta in ext4 ( fat di linux ) ovviamente la chiavetta viene riconosciuta.
Openpli è ottima ed è super veloce se devi fare la scelta è ottima! ;)
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]