Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho notato che prima visualizzavo solo RAI 1,2,3 dalla ManuTEK adesso neanche quelli. Al Grande creatore Amico NEMOXYZ chiedo come mai visualizzavo solo i tre canali e non quelli in HD, adesso niente. Utilizzo EGAMI che trovo interessante. Grazie.
Ciao e scusa l'ignoranza. Dove abito ricevo solo con la piattaforma satellitare e come ho scritto prima, vedevo dalla lista ManuTek solo i canali RAI 1,2,3 adesso neanche quelli tutto qua. Grazie
I canali satellitari sono uguali per tutti nell'emisfero settentrionale della terra ( fascia europea ) prendiamo tutti Hotbird 13 ed Astra 19.2 per cui se tu nn vedi i canali interessati si sarà spostata la parabola! falla controllare !Considera che i canali RAI 1,2 3 HD sono criptati tivusat !!! forse è questo il problema!! Le versioni SD sono FTA ( free to air ) saluti.
@maurizio62 purtroppo argomento borderline !! Per poterla leggere serve un qualcosa che è vietato dal regoalmento per i risvolti che ha !! Cmq se cerchi in giro trovi come si fa!! google è tuo amico !!! ;-) Saluti e buone feste !!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]