Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve il mio dek presenta il problema che praticamente la spia blu e rimasta accesa, e quando accendo la tv il dek non lo visualizzo piu cioe visualizzo la porta hdmi occupata ma nessun segnale nella tv. Anche togliendo l'alimentazione e dopo alcuni minuti riattaccando si presenta sempre la spia blu e nessun bot come solito. In pratico sembra morto ma con un occhio aperto. Suggerimenti?!
hai provatoa cambiare alimentantore?
Salve, anche io ho lo stesso problema con un sunray che monta immagine herobox ex4. Non riesco neanche più a caricare l’immagine Il decoder parte e rimane la luce blu fissa ma nn vedo nessuna immagine sull’ Hdmi. C’è qylualche programma per farlo resuscitare? Grazie come al solito
@magagna73 per caso hai collegata dietro alla porta usb una pennetta ??? certe volte si corrompe la FAT e non fa partire il decoder!!
Devi staccare tutto formattare e riavviare!! Dai maggiori dettagli cosa usi , image backup etc etc Saluti.
Ciao caro, come immagine uso la originale con qualche plugin istallato da me. Nessun problema su altri solo su questo dopo un anno di onorato servizio. Comunque dietro non ho niente a parte la hdmi che Domenica quando tornerò a casa proverò a staccare ed a riavviare senza niente attaccato. Ti tengo aggiornato. Grazie per ora
@magagna73 dire "originale" per un herobox ex4hd che notoriamente è un clone è un parolone come si suol dire...Non esistono originali softwares come images a meno di qualcosa compilata per esempio la base di alcuni nostri backups. Cmq con originale cosa intendi ?? openPLi oppure oepnATV ??
Forse flashare una image più recente potrebbe giovare!! Saluti a presto.
Allora il decoder in questione è un sunray ex 4 e monta immagine open pli originale con plugin giusto gli essenziali tipo autosetting ecc. vanno tutti una bomba e collaudati da tempo. Il guaio è con questo qui che non riesco neanche a flaschare perché il decoder si sente che parte ma non si vede nello schermo. In nessuno schermo. Non c'è un modo di poterlo formattare via LAN?
@magagna73 e ti ripeto di images originali per qst modelli non ne esistono...
guarda tu stesso... https://openpli.org/download/ vedi elencato EX4 herobox o sunray ??? questo intendevo dire... Cmq se a te va bene in quel modo ok!
Avrà la hdmi bruciata !! probabilmente...non puoi flashare via lan sono decoder "usb-flashed" solo in quel modo. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]