Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Mi hanno regalato un decoder herobox ma non riesco a sintonizzare i canali del digitale terrestre perché l'immagine è bloccata. Come fare per risolvere magari formattandolo? Grazie a chi potrà essere d'aiuto.
@jonnhy la sezione dove puoi trovare i downloads per il modello Herobox è la seguente > dlext/?cat=66
in particolare ti consiglio di usare una di queste per riportare in vita il tuo decoder :

[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar

[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

per i canali DTT e sintonia degli stessi , una volta installato il backup troverai il plugin isettingE2 tramite il quale potrai gestire le liste canali in questo modo :

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Scusa se ti rispondo dopo molto tempo ma sono stato fuor per lavoro. Proverò i tuoi suggerimenti e ti farò sapere. Grazie per l'aiuto. A presto.
Bene. Scaricato quanto mi hai consigliato e caricato sul decoder come da istruzioni. Tutto bene. Non riesco a creare il bouquet Digitale Terrestre con i canali ordinati usando isettings. Mi fa una ricerca completa inserendo anche i canali di servizio, quelli test, ecc. Come posso memorizzarli nell'ordine del DDT? Grazie di tutto.
@jonnhy se vuoi una lista ordinata puoi usare il nostrosetting già pronto senza fare alcuna ricerca,:

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Diversamente se la tua località non è presente o vuoi una disposizione LCN allora da seguire questa guida applicationform ( valida sia per scansionare nel modo corretto che per l'invio qualora scegliessi di condividere la scansione e fare da base per il nostro setting):

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]