Backups per decoder Vu+ Zero riginale della casa madre VuPlus
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi buonasera potreste postare o indirizzarmi in un post dove spiega come inserire liste su vu+ zero? Grazie anticipatamente Buona serata
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Vulcanico87 buonasera! Definisci meglio "inserire liste" che tipo di liste?? Inoltre é una domanda posta qui perché hai in uso qst backup??
Onestamente lo postata qui perché ho letto vu+ zero e pensavo fosse il post giusto :-( ..cmq per quanto riguarda il decoder non lo so che tipo di backup utilizzi anche perché è di un mio amico e vorrebbe inserire all'interno dei canali in streamig. .pensavo fosse una procedura uguale per tutti i vu+ zero. .cosa necessità per sapere come fare ? Grazie sempre
@Vulcanico87 onestamente avevi sbagliato !!! quello è un topic specifico!! Si di Vu+ Zero ma si discute al suo interno di backup "MOD PKTe2 the flash" e con la tua richiesta non aveva nessuna concomitanza , non fosse altro che parli di un decoder che non hai sottomano e non sai dire che image e/o backup monti.
Cmq questo argomento è comune a tutti gli Enigma2 quello dell'inserimento liste e non solo per vu+ zero!!
Ti consiglio la lettura se di IPTV stai trattando ( non lo hai confermato a domanda fatta...) questa guida : viewtopic.php?f=3&t=20146
inoltre sarebbe il caso per aiutare sapere a che punto è il tuo amico ??? lo ha il "wget" per mandarlo sul decoder?? perchè basta quello ed è fatto un primo passo. Digli al tuo amico di unirsi a noi e porre le domande lui stesso così lo possiamo aiutare direttamente con il Vu+ zero. e partecipando aiuta viceversa la community.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Vulcanico87 onestamente avevi sbagliato !!! quello è un topic specifico!! Si di Vu+ Zero ma si discute al suo interno di backup "MOD PKTe2 the flash" e con la tua richiesta non aveva nessuna concomitanza , non fosse altro che parli di un decoder che non hai sottomano e non sai dire che image e/o backup monti.
Cmq questo argomento è comune a tutti gli Enigma2 quello dell'inserimento liste e non solo per vu+ zero!!
Ti consiglio la lettura se di IPTV stai trattando ( non lo hai confermato a domanda fatta...) questa guida : viewtopic.php?f=3&t=20146
inoltre sarebbe il caso per aiutare sapere a che punto è il tuo amico ??? lo ha il "wget" per mandarlo sul decoder?? perchè basta quello ed è fatto un primo passo. Digli al tuo amico di unirsi a noi e porre le domande lui stesso così lo possiamo aiutare direttamente con il Vu+ zero. e partecipando aiuta viceversa la community.
Saluti.
Grazie mille ti faccio sapere che tipo di backup usa così vediamo se possiamo aiutarlo..

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]