Backups per decoder Vu+ Zero riginale della casa madre VuPlus
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve , ho installato l'immagine Nemoxyz-SATtekEleganceBLUEv1.0-GST1.13+exteP3-(isetE2-341-EPG+EMC4+Ytube+STvodPv1)-VuZERO-[15-07-2018] sul mio vzero, mi da spenti la lista DTT su tutta la lista e vedo solo il DVB-S2. con la black hole il DTT sono on..

Allego foto della mia penna usb dvb-t
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@guitardai si deve capire che tipo di chip monta e poi da tasto verde "plugin browser" premi un'altra volta tasto verde ed attendi i downloads scaricabili ed installabili !! ;) vai in sezione driver ed installi quello opportuno , esternamente non trovi nulla sono ipk drivers di compilazione annessi al pacchetto feed della image.
Saluti.
Chiedi pure no problem!! Dal nome della pennetta dovremmo poter risalire...suppongo sia una rtl2832. Saluti
ciao a tutti mi aggrego a questo post per chiedere un info su vu zero 4k è possible mettere la penna usb come tuner dtt oppure serve il suo vu turbo? grazie mille
Salve vorrei sapere se con la chiavetta usb per il digitale terrestre sul cambio canale si blocca il decoder, parlo del vu zero 4k..a presto e grazie
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @ombra1968 è possibile mettere la sky led blu con facilità le altre le devi installare con i drivers appositi. saluti.
Ciao potrei sapere dove si scaricano i driver a867 led blu per vu+zero atv 6.3 se li scarico ma non funzionano mentre sulla opena atv 6.2 tutto okay avete soluzioni?
@skywol sulle images oealliance come le ATV che sia 6.2 o 6.3 i drivers da scaricare sono gli AF9035 per la sky led blu !!! Scarichi installi, colleghi pennetta e riavvio decoder, luce si accende ed il tuner è configurato. saluti.
@Nemoxyz Ovviamente ho già scaricato i suddetti driver e non funzionano, a dire il vero li ho scaricati tutti
@skywol dovresti riflashare tutto e provare solo con gli Af9035 !!! ne ha scaricati troppi saranno andati in conflitto onestamente non ho avuto mai problemi con la sky led blu e ATV !! saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]