Sezione dedicata ai decoder EVO NOVA Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho lasciato spento il mio evo nova combo per parecchi giorni ma con il tasto posteriore rotondo su on, oggi mi sono accorto che non si accende più la spia rossa che indica che il decoder è spento. Provando a riaccenderlo noto che non da più segni di vita. Ha uno o due anni non mi ricordo e non so neanche che firmware ci sia installato. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa come risolvere?? :-(
La lista iptv intendi ?? la potrai ricaricare rimandando la stringa wget per poteral riconfigurare !!! Cmq è già persa se il decoder è bloccato con flash rom corrotta non c'è modo di recuperare nulla.
Tanto vale resettare tutto come già detto installando quello che ti consigliavo. il resto potrai reinserirlo no problem.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:La lista iptv intendi ?? la potrai ricaricare rimandando la stringa wget per poteral riconfigurare !!! Cmq è già persa se il decoder è bloccato con flash rom corrotta non c'è modo di recuperare nulla.
Tanto vale resettare tutto come già detto installando quello che ti consigliavo. il resto potrai reinserirlo no problem.
Saluti.
Okk perfetto, grazie mille gentilissimo.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]