Sezione dedicata ai decoder EVO NOVA Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti
vi ringrazio per i vostri backup però vorrei partire da un'immagine pulita.
ho trovato solo open atv che supporta questo decoder

i backup che avete fatto voi sono dei porting o partite da immagini scaricare dai siti ufficiali?

grazie
Di nulla !! Sei libero di scegliere come meglio ti aggrada.
Fondamentalmente parto da images pure per i miei backups ( amo molto la pulizia, semplicità snellezza e velocità per quello che è possibile a seconda della macchina con la quale si lavora!! ) , quando è necessario invece, a causa di decoder cloni di cloni o assenza di supporto...si deve per forza operare qualche porting od operare le giuste "mod sulle images base" altrimenti non esistendo images pure per certi modelli non si andrebbe avanti. In questo modo posso dare supporto al modello.
La conoscenza della macchina è fondamentale per la creazione del backup e/o installazione.
Grazie anche a te della partecipazione.
Saluti.

grazie delle delucidazioni sentivo parlare che il seguente evo nova combo e clone di un zgemma tipo h2h o cosa simile ...
si possono avere maggiorni nformazioni a riguardo da un esperto come te .
vorrei crearmi un immagine openpli 6.2 pulita di questo decoder.
se non è possibile magari mi puoi anticipare se state gia pensando voi stessi ad effettuare un backup openpli 6.2 di questa macchna e di altre tipo W.V. FORCE 1+ o x solo mini3 ?

grazie

@fastandfurious openPLI 6.2 è una image RC = release candidate ( per meglio dire è una TEST un po più di beta ma cmq ancora non del tutto stabile!! ) si deve attendere che diventi STABLE release !! almeno questo è il mio giudizionel creare backups ed usare le images base !!
Si cmq EVO NOVA combo è simile come hardware allo Zgemma H.2H , per cui si poi con le opportune modifiche di sistema operativo e files la faccio divenire in tutto e per tutto image per EVO NOVA combo, attualmente ho fatto da poco la versione basata sulla stabilissima openPLi6.1 qui >>> dlext/?cat=69 ( le trovi tutte e 5 le versioni PLi61 )
Per quanto riguarda gli altri decoder che menzioni trovi tutto aggiornato nelle rispettive sezioni.
Saluti.

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]