Sezione dedicata ai decoder EVO NOVA Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho comprato ultimo nato della evo lo slim , mi sta facendo impazzire , le ho provato in tt i modi x installare driver a867 , nn c'è verso , da pannello cannot install e manuale nn trova il percorso - qlc anima gentile che ha zip/rar da scompattare in temp .grazie
si immagine openatv 6.0 , provato anche dal pacchetto ( kernel etc) niente da fare, anche solo con gli af 9015 e 35, provato anche con pennetta cinese , mandando i driver con la sigla it..niente , mancano i feed? vorrei provare con uno zip/rar e scompattare in temp. oppure con tspanel che tu sappia ha i driver x a867? grazie
Ciao @pel quel pannello TS non mi ha mai entusiasmato e non l'ho mai usato per cui non ti saprei dire.( prova no si sa mai !! )
Il punto è che se dai feeds hai instalato la AF9035 e non va c'è poco da fare!! Difficilmente un pacchetto esterno può risolvere, perchè i pacchetti cmq fanno capo ai feeds della image con comandi specifici di esecuzione per cui solo mettere a crudo i files ed i drivers non da risultato e la pennetta non viene riconosciuta! Diciamo che se l'intento era quello di avre pure il DTT con tuner esterno non è stato l'acquisto più azzeccato.
Potresti eventualmente porre la domanda qui ( i o già l'ho fatto e vediamo cosa rispondono ) : http://evostb.com/?q=product&id=327
Saluti.
Una curiosità personale ma xchè prendere dei decdoder non combo sapendo che ci sono tantissimi problemi con i driver sui nuovi kernel?
perchè mi è stato dato in sostituzione di un combo in garanzia ed io nn ho chiesto se si poteva installare usb a867....
@pel ti hanno fregato , onestamente parlando !!! L' evo slim costa la metà di un EVO combo !!!
Contattali e digli che il prodotto in sostituzione non è equiparabile ad un combo per cui non è equa la sostituzione.
Saluti.
fai un bel pacchetto e rimandalo al mittente

Messaggio aggiunto 2 ore 21 minuti 53 secondi:
dato che il pacchetto lo hanno fatto loro a te
grazie x le risposte raga..cmq è in sostituzione di un relook mago ..stesso prezzo con la differenza che i driver andavano siano x la cinese che x a867....scritto anche sul sito openatv ,,,see e quando ti rispondono...sentite io da casa nn riesco ad entrare nel sito mi chiude la connessione come mai?
@pel per queste problematiche inerenti il sito esiste la contactboard : contactadmin
per il resto avevi spiegato male , da quello che scrivevi sembrava una sostituzione di un combo evo , ora è più chiaro!!
Quello che scrivono su siti delle images ( nightly peraltro ) le prenderei con le pinze...
Vendilo e prendi un combo perchè c'è solo da penare con modelli così che non riconoscono le pennette!! Saluti.
Ragazzi buon giorno ho acquistato anke io un decoder evo slim ma nn so come cambiare l imagine ****... grz anticipatamente
Ciao scusami nn avevo letto tutto il regolamento... perdonami... x installare l immagine originale dove mi hai dato il link, mi sapresti spiegare con una guida?! Grazie mille
@mirx5 no problem era mio compito informarti del fuori regolamento.
Per la image è molto semplice installarla , scarichi , scompatti lo zip metti la cartella che ne trai dentro la pennetta usb , rinomini il file che trovi dentro con nome "noforce" in "force" , inserisci la pennetta nella porta usb del decoder, accendi e flashi il decoder. A fine flashing spegni, rimuovi pennetta e riaccendi dek con nuova image installata. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]