Sezione dedicata ai decoder EVO Slim
  • Avatar utente
  • Avatar utente

vi chiedo scusa anticipatamente , ma sono abbastanza nuovo del mondo enigma 2 pertanto vi lascio immaginare le difficoltà ma so di certo che voi siete mooooooltooo pazientosi vero???? n.b domani champagna e paste x tutti!! offro io :-D
ho letto la guida tutto x iptv e leggevo riguardo cronmanager per l'aggiornamento automatico lista.
per iptv ho il plug in XC con il quale tramite tasto giallo ho fatto creare una cartella iptv nei preferiti (se ho capito bene sarebbe questo il bouquet vero?) per ovvie ragioni di comodità di gestibilità.
le liste nel plug in si aggiornano periodicamente senza problemi, invece io avrei bisogno che facesse lo stesso la lista iptv nei preferiti.
la procedura del cronmanager nel topic "tutto x iptv" serve a questo?
grazie anticipatamente vi amo!! :-D

Si ma che sia almeno Grand Resérve Moet & Chandon Dom Perignon !!! Questo Champagne...fragole e Sfogliata Frolla !!! :-D eheheh ci devi trattare bene!! :-D :-D Si scherza!!
@drakula77 tu hai fatto all'inverso....hai messo la lista configurando Xcplugin che solitamente è una operazione che viene dopo che mandi il wget string per avere il file SH dentro etc/enigma2 per avere ad ogni avvio lo scarico aggiornato della lista nel bouquet !!
Se tu crei il bouquet a ritroso dal plugin non hai la dinamicità di aggiornarla!! ma è una cosa statica!! Il cronmanager eventualmente ( da usare se non riavvii mai il decoder che simula un avvio del decoder perchè lancia lo script iptv.sh che aggiorna la lista non funzionerebbe perchè non trova appunto il file iptv.sh in posizione!! )
Ti consiglio di rimuovere tutto e ripetere da capo mandando wget come ti ho detto e configurando il plugin come hai già fatto solo per i VOD , lascia stare il trasporto del boquet dal plugin ci pensa il wget a fare il lavoro e lascia stare il cronmanager che non serve con queste modalità che ti ho descritto ad ogni avvio il decoder rinnoverà la cartella bouquet iptv e stai tranquilo che è tutto ok.
Saluti.

waiù qua solo don perignon riccie e frolle a seguito....o ci muoviamo in grande o non si fa nulla!!! perciò preaparate i calici

Nemoxyz ha scritto: 6 anni Si ma che sia almeno Grand Resérve Moet & Chandon Dom Perignon !!! Questo Champagne...fragole e Sfogliata Frolla !!! :-D eheheh ci devi trattare bene!! :-D :-D Si scherza!!
@drakula77 tu hai fatto all'inverso....hai messo la lista configurando Xcplugin che solitamente è una operazione che viene dopo che mandi il wget string per avere il file SH dentro etc/enigma2 per avere ad ogni avvio lo scarico aggiornato della lista nel bouquet !!
Se tu crei il bouquet a ritroso dal plugin non hai la dinamicità di aggiornarla!! ma è una cosa statica!! Il cronmanager eventualmente ( da usare se non riavvii mai il decoder che simula un avvio del decoder perchè lancia lo script iptv.sh che aggiorna la lista non funzionerebbe perchè non trova appunto il file iptv.sh in posizione!! )
Ti consiglio di rimuovere tutto e ripetere da capo mandando wget come ti ho detto e configurando il plugin come hai già fatto solo per i VOD , lascia stare il trasporto del boquet dal plugin ci pensa il wget a fare il lavoro e lascia stare il cronmanager che non serve con queste modalità che ti ho descritto ad ogni avvio il decoder rinnoverà la cartella bouquet iptv e stai tranquilo che è tutto ok.
Saluti.
anche se in ritardo ho appena fatto la procedura adesso ho la cartella iptv creata con la sringa ed infatti rispetto alla lista creata tramite plug in, segue la numerazione dopo quella del digitale terrestre. il plug in lho messo dopo e lo utilizzo solo x i vod. incrocio solo le dita ed attendo al prossimo aggiornamento che si aggiorni il bouquet.
Ragazzi solo un ultima domanda l'ho fatto una volta poi mi sono dimenticato la procedura. Mi sapreste dire per mettere un plug in con scorciatoia in un tasto colorato del telecomando?
cia nemo scusami ho un problema stavo cercando di aggiornare la lista terrestre manualmente dall iesetting però mi esce errore durante il processo di aggiornamento di asggiornamento dei setting. in realtà non so nemmeno se lo fa in automatico perchè ultimo aggiornamento c'è la data 26 maggio quando lo installato la prima volta. canale 5 hd stamattina mi dice di rinsintonizzare i canali per questo volevo agiornare. L'unica cosa ho cancellato le cartelle che crea i setting quelle vuote ho lasciato solo quella con i canali, non so se il prblema potrebbe essere stato quello
@drakula77 non devi toccare qst cose....ma perchè mai devi cancellare le cartelle del setting ?? lascia stare...
Ti consiglio di effettuare un re-setting del plugin !!! Procedi in qst modo:
1) entra nel plugin premi epg o info a lungo finchè non ti chiede di cancellare totalmente il database
2) dai ok e quando ti chiede di riavviare riavvia GUI !!
3) al riavvio torna sul plugin , vai in impostazioni impianto e setting DTT e ti scegli quello tuo mono/dual/trial che hai ?? e a tua località DTT !!
4) a questo punto dai OK torna indietro con impianto a DTT settata e premi "giallo" aggiorna !!
Attendi aggiornamento che vada in porto e sei a posto !!
Saluti.

Ha scritto dopo 28 minuti 10 secondi:
PS: errata corrige @drakula77 c'è stata una rivoluzione in casa mediaset!!!
leggi qui : viewtopic.php?p=153035#p153035
devo fare il lavoro di aggiornare tutto uffff credo che uscirò pazzo...di qui a poco :-o :-o :-D :x :x
l'aggiornamento sono riuscito a farlo riselezionando la localita ddt che ovviamente era aggiornato a 30 maggio 2018 il problema è che non so a questo punto se l'aggiorna in automatico..
ora cmq mi ha ricreato le cartelle vuote dei setting e vediamo se al prox aggiornamento mi aggiorna la lista

Ha scritto dopo 11 minuti 50 secondi:
nb nemorix hai tutta la nostra solidarietà, forza che ce la puoi fare...................vai rockyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cr1: :cr1:
va buò dai a mare fa troppo caldo vengono le insolazioni :x

Ha scritto dopo 15 minuti 33 secondi:
scusami nemo, lo so che sono petulante ma sai un pò di pazienza poi mi sdebito invece di frolle procedo con salsiccie e friarielli..va bene?
ho provato a mettere un orario per provare a vedere se facesse un aggiornamento automatico visto che avevi inserito la lista nuova. in effetti le varie liste erano aggiornate ma il bouquet no ho dovuto farlo manualmente. Forse non ho ben capito. il bouquet bisogna sempre aggiornarlo manulamente con aggiorna lista? quindi l'aggiornamento automatico si riferisce alle liste e localita nel pulg in?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]