Sezione dedicata ai decoder EVO NOVA Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho modifica quel file mettendo e rimettendo sempre in etc/enigma2/vod ecc ecc pero dopo vado sul decoder e mi da errore 404 e non mi esce alcun film...ho ricontrollato la stringa e tt ok....forse la directory dove copio è sbagliata....è sempre in quella cartella dove trovo quello tuo di base?

Ha scritto dopo 6 minuti 52 secondi:
fatttooooooo avevo sbagliato a scrivere una stringa....credo k nn ci sia più nulla da fare su sto decoder credo!?!?

Ha scritto dopo 11 minuti 26 secondi:
un'altra cosa ci sarebbe da chiedere...se volessi aggiungere più liste sul decoder è possibile?
Ok bene. Vedi chi la dura la vince!! Si puoi mettere un altra stringa ( stesso file nome 02 ) e switchare fra le 2. Saluti.
no ma io nn parlo di file xml.....se andassi ad aggiungere un altro ****! tramite terminale poi me ne risultano 2? tramite l'opzione wget ecc ecc
Scusami nemo avevo dimenticato k stavo su un forum :x cmq stamani accendendo il.decoder mi capitata una cosa alquanto strana...al posto di uscirmi la cartella con i canali.mi esce scritto (n/..) credo sia cosi nn capisco il perche...
ok grazie....ora ho un altro piccolo intoppo su un altro decoder Magic box ho provato ad installare prima l'immagine elegante e poi la style v3 ma si bloccano quando vado ad effettuare lo spegnimento la prima si blocca sullo sfondo e la seconda si blocca con l'immagine a schermo il tuo magicbox si sta spegnendo ma nn si spegne mai..... :-o :-o :-o :-(
@Vito0errico premessa : di magicbox mg4hd si parla sotto la sua sezione !! non sotto evo nova combo.
Cmq è un problema mg4hd che è un clone del clone , delclone del clone...del clone...e chi più ne ha più ne metta!! E' un problema noto...se avessi girato la sua sezione avresti letto del mancato spegnimento. Se fa in quel modo lo devi spegnere da dietro. Chiusa parentesi se devi parlare di mg4 hd vai lì !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]