Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho aperto questo nuovo Topics perché non ne ho trovato nessuno sul Zgemma STAR H5. Credo che vi siano diverse compatibilità con l'H2 e con l'H2H, ma fatto sta è un nuovo modello e come tale ha delle caratteristiche che lo distinguono dai precedenti modelli.
Mi presento meglio. Questo è il mio primo post nel foruum, non ho ancora comprato l'H5, ma sono piuttosto determinato a farlo, sono entrato in Sat.Technology per capire se è il passo giusto. Sono un neofita di E2 (non ne capisco un beneamato), quindi andateci piano. ;)
Avevo acquistato un Telesystem TS9020HD, ne sono rimasto schifato e l'ho subito restituito. Così naviga naviga ho scoperto che dietro i decoder c'è un mondo e che questo mondo si chiama Enigma2. Non ho che giovanili esperienze di programmazione rudimentale, ma saranno 25 anni che non smanetto più (si, non sono proprio giovanissimo).
Ho visto che Zgemma H5 fa al caso mio, o meglio, è quello che più si avvicina a ciò che vorrei ad un prezzo ragionevole.
Ho molte cose da chiarirmi, ad alcune ho già avuto delle risposte, ma credo che le risposte possano cambiare anche a seconda dell'approccio alla macchina. Vogliate scusare la banalità di alcune domande, ma come ho detto sono un pivello.
Con H5 è possibile registrare un programma mentre se ne sta guardando un altro già registrato? (in questo il decoder di Sky mi aveva veramente viziato).
Con H5 è possibile vedere la programmazione, diciamo di un paio di settimane, e programmare la registrazione?
Con H5 è possibile vedere Netflix ed accedervi con facilità (ovviamente sono abbonato)?
H5 è incompatibile con qualche HDD? (io ho un Mator D3 2Tb autoalimentato).
Grazie se vorrete rispondermi, spero di poter presto dare anch'io un minimo contributo.
Con H5 è possibile registrare un programma mentre se ne sta guardando un altro già registrato?