Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti, vorrei chiedere se era possibile avere le vostre release di firmware per zgemma star h5 grazie.
Purtroppo per creare le release è necessario avere l'esemplare su cui lavorare!!! Attualmente non abbiamo disponibile l' H5 ma speriamo di poterlo prendere al più presto !! Per questo motivo nasce l'esigenza del supporto del sito ( ognuno per quello che può!! ) , per poter sostenere i costi che ha il sito in se per se e per poter investire in esemplari tramite i quali potervi dare il meglio dei backups!! --->>> memberships.php
Saluti.
Grazie mille della risposta nemoxiz, capisco e hai ragione è bene supportare il sito anche per svolgere test su nuovi hardware e tanto altro. Grazie ancora.
ps. Vorrei chiederti wuiuna anche se non c'entra nulla ma solo un tuo parere, Come pensi che vada con iptv il h2h?

Messaggio aggiunto 43 secondi:
Scusa Nemoxyz.
Ciao @timo83 H.2H con lo streaming si difende bene !! il dual core fisico regge bene le elevate richieste di elaborazione in gioco in questi casi!! Certo Zgemma H5 è migliore !!
Stanno arrivando i backup per Zgemma H5 come vi avevo promesso !!! nei prossimi giorni saranno online !!! STAY TUNED !!!
Saluti.

 Messaggio del moderatore 

@Gigiommt rispetta le sezioni !!! te l'ho già scitto !!! devi scrivere sotto Zgemma H2 non dove ti pare a te !!! ultimo avvertimento !!! please !! un po di ordine !!! ti ho già risposto alla domanda fatta la prima volta in sezione , ma se voi non leggete e poi non vedendo risposta scrivete in ogni dove non va bene !! Fate solo confusione e non riceverete risposta!!!

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]