Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vero! Sono stato nel loro negozio e anche se stavano sistemando le cose per la settimana di ferie (riaprono il 21) mi hanno subito dedicato il giusto tempo. Quando ho detto che non è il primo H5 hanno solo chiesto di provarlo subito cosi potevo sostituirlo domani mattina in caso di problemi! Prezzo ottimo, meglio di eBay... 😀
a cosa serve l' H.265 su questo decoder visto che non riproduce ne i CH in 4K ne i video, un altra presa per i fondelli!?
Ce l'ho da 2 gg e ho fatto tt le prove del caso.
Il decoder é scritto nella descrizione é un 4k ready nel senso che riceve i 4k con codec h265 ma li riproduce a 1080p. Nessuna presa per i fondelli...per il 4k serve un cpu arm e qst non lo é!! Era naturale che arrivasse solo a fullHD. Saluti
ma non li aprirai mai altrimenti che senso avrebbe vendere un decoder 4K? Se io prendo un film 4K e te lo converto con i software dedicati lo vedi anche con il dm800 che nn apre neanche gli avi
Ma io ho letto che i canali 4k si aprivano

Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Il decoder é scritto nella descrizione é un 4k ready nel senso che riceve i 4k con codec h265 ma li riproduce a 1080p. Nessuna presa per i fondelli...per il 4k serve un cpu arm e qst non lo é!! Era naturale che arrivasse solo a fullHD. Saluti
scusa e perché i canali 4k nn li apre
Probabilmente il codec usato per questi canali 4k che provi ad visionare non é conforme all'h265 che il ricevitore riesce ad interpretare e covertire alla sua massima risoluzione 1080p fullHD
E cmq per precisione.. Errato dite "aprire" perché allude a tutt'altro corretto é dire sintonizzare e riptodurre.
Cmq non capisco a quali 4k ti riferisci?? Perché non vedo tutte qst trasmissioni 4k.
É solo un utopia un'idea, ma ancora c vuole molto per metterla in pratica!!
Saluti
@pasquale72 se utilizzi openpli4 è noto che non è stato ancora aggiornato il codec hevc ( H265 compatibility ) pertanto non e possibile vedere video.Prova openATV 6.1 ( sicuro funziona , è ultimo branch ed è oealliance core ) oppure una openpli 6.0 RC ( release candidate ) potrebbe avere il supporto , ancora non ho avuto modo di provare, non ho qui con me l' H5 per testare. Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]