Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
percorso *****************per questa immagine?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

nella lista iptv cerco nella libreria film schiaccio il tasto pausa, mi esce un errore in alto a dx.
anche con un canale live me lo fa.

cos'è il VOD ? io ho caricato la lista con putty.
provo ad aprire il plugin vod ma mi da un errore
@Sparrow92 per avere i tasti pausa aventi ed indietro devi avere il VODplayer integrato ( tu parlavi di stoppare...è diverso che mettere in pausa...) si deve essere precisi quando si scrive!! Altrimenti come facciamo a conversare e comunicare ???
Solo alcune images ( e di conseguenza backups la hanno ) questa openESI no !! Ma io considero più snelle queste images che si avvalgono del VODplayer esterno.
VOD = video on demand ( acronimo ) Si ok la lista con putty serve fondamentalmente per i live!!
Per i VOD serve un player !! ( che sia integrato o meno sempre serve!! )
Per configurare il player devi seguire le istruzioni !! Sicuro di aver impostato correttamente tutto nel file XML ?? che player stai usando ?? Quello di base nella image-backup da me installato ?? l' STvod Player ?? Saluti.
ST-VODplayer v1.0 ( basato su versione base XCplugin multi - skin design by Nemoxyz ) PER VISUALIZZAZIONE VOD & Live IPTV molto semplice e veloce da configurare classicamente il file xml in "etc/enigma2/stvodplayer" ( vedi shots sotto ). Trovere all'interno il file "stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List.xml" in cui inserire DNS / porta / username / password


dove le trove ste cartelle ?
@Sparrow92 ehh dove le vuoi trovare queste cartelle nella credenza in cucina ?? :-) :-D ahaha si scherza...
Ovviamente dentro il tuo decoder!!! nella posizione indicata "etc/enigma2/stvodplayer" ci trovi il file xml di configurazione lo setterai in questo modo :
Immagine
l ho aperto il decoder ma ci sono fili e schede non cè questa cartella... si scherza :-D

che programma devo usare per accedere a sta schermata
Ed io ti ho detto di cercare in credenza accanto ai biscotti quelli al cioccolato extra!!! :ang3l: ahaha

Una volta che tramite FTPclient ( consiglio winSCP ultimamente da maggiore stabilità di FileZilla ) accedi alla cartella in quella posizione ti consiglio di trascinarti su desktop il file xml interessato Lo apri con Notepad++ lo modifichi secondo il tuo interesse e lo reinvi trascinandolo in posizione lì dove lo hai preso dando ok alla sovrascittura!!

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP
uff non capisco nnt, ho scaricato win scp, messo nome server : ZGEMMA-H5
numer porta : 22
nome utente : root
password : sattechnology
do l accedi e mi dice connessione fallita ma perchèèè ???
Perchè fai le cose di fretta...non ti soffermi a leggere...
Nome server >> indirizzo IP assegnato dal tuo router al tuo Zgemma H5 ( ti sei confuso quello è l' hostname che è diversa cosa )
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]