we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sisi è tutto corretto la sintassi.
se provo con un altro vod esempio xcplugin ? magari funziona

Ha scritto dopo 2 ore 59 minuti 15 secondi:
indtallato la xc lite, e ora funziona però ho dovuto mettere la stringa a mano dal decoder, dal pc non sono riuscito. ci ho messo una giornata intera ma sono soddisfatto del risultato
@Sparrow92 non ho idea di come tu possa aver messo la stringa a mano dal decoder...fate cose strane voi utenti!! :-) :-D
Xcplugin lite funziona perfettamente uguale come tutti gli altri vod player su questo frangente di lettura file xml per cui non capisco come mai questo si e quello no...sicuramente ci sarà qualcosa dall'origine che necessità di API diverse!!! mandare una stringa da pc si fa solo via telnet putty non so come la volevi mandare ??? non ti spieghi bene e non so dove intervenire dove aiutarti se non scrivi con precisione mi rendi il compito difficile. Saluti.
in pratica l ho dovuta mettere nel menù di xc con il telecomando lettera per lettera, cè voluta una pazienza zen ma ha funzionato.
mi rendo conto che non mi spiego bene :P buona giornata
@Sparrow92 ma quando mai ti ho scritto di doverla metter nel menu Xc plugin ??? :-D non l'ho mai scritto...è una cosa che ti sei inventato tu di sana pianta !! Io ho parlato di altro e ti ho spiegato per filo e per segno...se poi volete fare di testa vostra ok non ci sono problemi ma non è questo il modo !!
XCplugin si mette solo le credenziali successivamente...perchè XCplugin è un VODplayer e serve per il VOD e non per i live sebbene ci siano ma un fatto avulso!!
Io ti consiglio di fare come ti ho detto e poi configurare Xcplugin. Saluti.
Ciao Nemo, testando questo backup sia su Zgemma H5 che su H3.2TC (nighstalk ovviamente scaricate dalle apposite sezioni) ho riscontrato lo stesso identico problema, premetto che con connessione lan tutto è andato ok, collegando i decoder in rete utilizzando l'antennino wi-fi (ne ho provati di diversi) dopo un periodo di utilizzo smettono di funzionare, sembra che sia un problema di alimentazione delle porte usb, lo presumo perché il led posto sull'antennino si spegne.Ovviamente prima di postare ho fatto diversi tentativi per capire da dove provenisse il problema. Ho montato un'altra immagine e ad oggi sembra andare perfettamente. Potresti verificare per favore? Grazie.
@thinkbig80 il problema non si pone presto aggiornerò alla nuova openPli 6.2 e ci togliamo il problema di torno semmai dovesse esistere.
Putroppo attualmente non posso fare prove non ho gli esemplari di decoder con me. Saluti.
@andreavr77 leggi queste informazioni sulla descrizione in prima pagina come sempre nelle nostre release. Inutile porre questa domanda qui c'è già scritto, se leggeste....sapreste !!! :-) ;-)
Salve Nemoxyx,
volevo chiederti 2 cose su questo backup:
1. a cosa serve il ST-VODplayer (perdona l'ignoranza....)
2. è dotato anche di ricarica lista canali per quando manca l'energia elettrica?

grazie anticipate e ancora complimenti: Più bello, più veloce ed esteticamente migliore a livello di grafica
@valentino.pitzalis è Nemoxyz ( hai messo una x di più !!! ) Ti rispondo per punti

1) ST-vod player = SAT tek vod player ( vod = video on demand della iptv ) se leggi le descrizioni laddove scarichi lo scrivo cosa serve e cosa fa....è un Xcplugin spartano...insomma molto leggero e con una skin da me creata!! Se vuopi migliori funzioni come scrivo devi rimuoverlo ed installare Xcplugin lite per esempio è ottimo pure!!

2) Questa non l'ho capita....quando manca l'energia elettrica il decoder ovvio si spegne inavvertiamente ( a meno che non lo colleghi su un gruppo di continuità ) ...alla riaccensione fa il boot come se lo accendessi dopo averlo spento ripete le operazioni di carico sistema operativo con tutto quello che concerne....per cui lista canali etc etc , come mai ti fai questo problema ?
Non capisco...non è un feature di un software questa cosa che chiedi...è normale uso del decoder.

Per me la migliore attualmente è questa :
[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

Questa PLi6.1 ormai sebbene ottima e veloce è datata...presto ( appena possibile...ci sono davvero tante cose da fare...) farò un giro di aggiornamento a PLi 6.2 !! Saluti.
Infatti io le ho provate entrambe e devo dire che hai ragione tu.
Per lista canali intendevo dire la cartella IPTV (con tantissimi canali in chiaro che con l'antenna normale non riesco a vedere e che sul sat spesso mi risultano neri) che quando manca la corrente al router mi viene n/a.

perchè su iptv *************?
@valentino.pitzalis eh si quella l'ho creata di sana pianta io e sapevo che compilandola avrebbe avuto qst successo perchè la base sulla quale si crea che è di grande valore. Cmq bando agli "allori" :-) si la cartella iptv sono canali veri...penso che qst tu lo sappia sono streaming video, cm tanti youtube live.
Se un canale su SAT è nero vuol dire che è criptato, potrebbe non esserlo su DTT ma ovvio su iptv potrebbe non essere del tutto regolamentare. Questo te lo devo dire a termini di regolamento.
Se ti viene n/a devi leggere qui >>> viewtopic.php?p=83051#p83051
dipende che se va via la luce il decoder è più veloce al boot di un router...tempo che avvia non trova internet e quindi da "nullo" >>> n/a
Evitiamo qst domande....***** che si scade nel non regolamentare...rimanendo sul tecnico si ci sono VOD . Ma non inoltriamoci lo ripeto siamo borderline.
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]