we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non ci crederai ma quel plugin non c'è

Ha scritto dopo 5 minuti 41 secondi:
Scusami ma ho sbagliato forum, il backup è SATtech Blue. arrivo fino alla località ma mi da dei codici....
Ciao nemoxyz Volevo conferme in merito alla possibilità della gestione dei vod nella lista canali come per la egami
So che ha il player intergrato ma no ho avuto tempo di provare , mi sono fidato del fatto che altri lo hanno confermato. appena concludo le lavorazioni proverò ( d'altra parte non erano legate esse stesse al fatto che potesse essere reale o meno...cmq avrei aggiornato. )!! Prova tu altrimenti così mi dici !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:So che ha il player intergrato ma no ho avuto tempo di provare , mi sono fidato del fatto che altri lo hanno confermato. appena concludo le lavorazioni proverò ( d'altra parte non erano legate esse stesse al fatto che potesse essere reale o meno...cmq avrei aggiornato. )!! Prova tu altrimenti così mi dici !! Saluti.
nulla, magari è da attivare?
onestamente sfogliando i menu non ci sta una personalizzazione o una attivazione....credevo fosse integrata onestamente .
Cmq é velocissima!! Tempo sprecato solo per vod play in ch list mancante non direi...
Sarebbe da chiedere lumi ai coder openpli. Tu per caso lo hai fatto ??
Saluti.
Salve vorrei installare un vostro backup (sono nuovo) ma lo zgemma non riconosce la pendrive, ovvero io la collego ma quando l avvio lui fa il boot e non appare la scritta flash, e si accende normalmente! Come posso risolvere?
@markus fix è necessario che tu formatti la pennetta in FAT32 in modo completo e non veloce per farla riconoscere per bene.
Non capisco come tu possa installare questo backup che è molto recente ed è necessario avere la membership per scaricarlo ma non la vedo sul tuo account. Saluti.
@Nemoxyz, non mi sono spiegato bene, voglio acquistare la membership per effettuare il download, ma siccome lo zgemma non riconosce la mia USB da 8gb formattata in FAT32 in maniere lenta...ho chiesto qui prima di effettuare l acquisto, perchè se non mi legge la pendrive è inutile che faccio il download
@markus fix tu parli di acquisto...ma qui non vendiamo nulla!!! si fa la membership per supportare il sito e tutta la community aldilà del fatto che si possa scaricare o meno, pensa che ci sono deluxe che fanno la membership deluxe senza mai aver scaricato nulla...tanto per farti capire. Cmq si ho capito probabile che tu non abbia cambiato il file "noforce" in "force" oppure che la tua penna sia poco compatibile con il sistema, capita non è la prima volta. prova un altro modello di penna pure da 4gb più piccola. Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]