we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Cmq é velocissima!! Tempo sprecato solo per vod play in ch list mancante non direi...
Sarebbe da chiedere lumi ai coder openpli. Tu per caso lo hai fatto ??
Saluti.
Non ricordo dove ho letto che con la pli 6.2 era possibile la gestione dei video nella lista canali
Cosa intendi per i coder openpli?
Mi è stato detto che questa funzione e già presente nella pli 7.0

Mentre con la 6.2 tenendo premuto il tasto freccia avanti/indietro fa un salto di 5 minuti :-o
Mah almeno....cmq vedremo nella pli 7.0 anche se tutte qst aggiunte stanno mano mano rallentando la pli il cui punto fermo è sempre stata la spartanità !! se diventa come le altre che differenza ci sta ?? saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Mah almeno....cmq vedremo nella pli 7.0 anche se tutte qst aggiunte stanno mano mano rallentando la pli il cui punto fermo è sempre stata la spartanità !! se diventa come le altre che differenza ci sta ?? saluti.
Infatti , magari è un modo per invogliare le persone a comprare decoder più performanti o almeno di dare la possibilità a chi ne è già in possesso di sfruttare al massimo le potenzialità
Buonasera, ho acquistato una settimana fa il decoder zgemma h5 ed ho installato il backup in oggetto senza purtroppo preoccuparmi di fare backup di sistema. Secondo voi è possibile recuperare da qualche parte una immagine per ripristinare il decoder come se fosse appena acquistato, anche con l'immagine di sfondo originale? Grazie in anticipo per l'aiuto.
H5 se ricordo bene nasce con la openaTV
Basta andare sul loro sito e scaricare il firmware credo la 6.2
montlabbron ha scritto: 5 anni ve lo chiedo perchè vorrei restituirlo con A..... e prenderne uno 4k
Non ha senso , qui parliamo della pli 6.2 , se hai messo la openaTV 6.2 non puoi ritrovarti la schermata di questo backup,
Probabilmente la procedura non è andata a buon fine
Controllando devi andare sul sito zgemma e scaricare la openaTV
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Mi scuso per la poca chiarezza, vi faccio una cronistoria.
Appena arrivato il decoder ho montato questa:
Nemoxyz-OpenPLi6.2-NightSTALK-GST1.12.4-(exteP3-isetE2-344+EPG+SysT+Bmon+EMC4+STvodV1)-ZGEMMA-H5-[09-11-2018]

Successivamente. avendo deciso di dare indietro il decoder ho scaricato questa:

openpli-6.2-release-h5-20181112_usb

Dopo averla istallata ho notato che l'immagine di sfondo era la stessa, che i canali sintonizzati c'erano ancora insieme a tutti i plug in..........

nella mia ignoranza ho pensato che avrei risolto montando un vostr backup open atv e successivamente montando l'immagine Opena tv del sito ufficiale sopra indicata e quindi ho montato

Nemoxyz-openATV6.2-GST1.15+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-344+EPG+Bmon+STvod)-ZGEMMA-H5series-[09-10-2018]

e successivamente questa

openatv-6.2-zgemmah5-20181125_usb

l'immagine di boot e di sfondo è rimasta la stessa (backup openpli), tutti i canali e i preferiti sono rimasti quelli del backup ed anche tutti i plug in

io nuovissimo della materia quindi non ho le competenze per capire se anche altri elementi non sono stati "sovrascritti".

io pensavo funzionasse come una partizione del computer, monti l'immagine e tutto viene sovrascritto, ma evidentemente non è cosi

Vi chiedo la gentilezza di aiutarmi a capirci qualcosa di piu, tenendo presente che essendo nuovo della materia, passaggi tecnici per voi scontati per me non lo sono.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione e ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.
@montlabbron semplicemente e senza tante parole per montare una image base e portare il decoder a base!! quindi cancellando tutto devi rinominare il file "noforce" in force !! i pratica tu hai pensato di flashare ma non hai flashato nulla !! perchè è ripartita la stessa image backup creata da me che originariamente hai installato. Ora il punto su openpli , la base non prevede "splash logo" iniziale ( lo splash.bin ) per questo motivo anche se tu flashi la base con il file "force" ti ritovi il logo iniziale lo stesso creato da me. Ad ogni modo e concludo...la tua intuizione iniziale è corretta!! flashare un software backup o base che sia determina una formattazione completa per cui tutto quello che c'era prima viene cancellato e riscritto con il nuovo o cmq con quello che c'è nel backup che scegli. saluti.
salve attui, ho preso da poco questo decoder ZGEMMA H5, precedentemente con altri decoder ho usato sempre openatv, e per creare la SWAP non avevo problemi, ma con questa versione che sarebbe openpli per creare la swap su una micro sd come faccio? vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]