we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
per decoder che hanno poca memoria viene estesa in uno swap ( parte della flash rom viene usata per fare da ram ) non è il caso di uno zgemma h5 che ha ram sufficiente per cui fare swap è controproducente perchè una flash rom è meno veloce di una ram !! per cui operazione quanto più sbagliata che ci sia !! si fanno qst cose nei casi limite vedi vecchi dreambox e/o vusolo series cloni. saluti

Ha scritto dopo 58 secondi:
NB: per cui @falco263 fai una cosa che non serve a nulla e da la zappa sui piedi allo zgemma H5 !! vedi un po tu...non so a cosa ti serva uno swap ??? saluti.
Salve ho installato di recente una delle vostre immagini per zgemma h5 openpli 7.0 Nightstalk.
avrei due domande:
1) Se è possibile attivare la visione dalla lista canali del PIG (picture in graphic) la finestrella video con l'anteprima del canale che mi pare sulla versione non ritoccata sia presente.
2) il plugin per la visione delle lista VOD precaricato, vorrei sapere se ci sono istruzioni su come usarlo. ho caricato la lista e riesco anche a far partire un contenuto ma vado in difficolta se voglio cambiare file e tornare al menu iniziale, ogni volta lo devo far ripartire, esiste un modo più semplice o potete consigliarmi un altro plugin più evoluto ?

grazie

Ha scritto dopo 23 minuti 54 secondi:
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi 7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NightSTALK-HD
Scusate un altra cosa riguardo il plugin meteo . dalle istruzioni dice di andare sul sito open store ? dove lo trovo ? Ho trovato qualcosa su ubuntu ma del plugin o altra info nessuna traccia potete essere un po più precisi ?
grazie

Ha scritto dopo 21 minuti 43 secondi:
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi 7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NightSTALK-HD
Scusate, ho risolto per il meteo, trovato il sito ma pare che il plugin non sia più supportato per cui è giusto che non funzioni.
@ciruzz ti ho spostato sotto il topic dedicato, avevi scritto da altra parte...parlando di questo backup meglio scrivere sotto il dedicato!!
ti vengo a rispondere punto per punto.
1) il PIG è una feature della skin che viene utilizzata, se presente lo potrai avere. Nella skin base è strutturata con il richiamo al PIG per cui lo hai mentre nella skin nightstalkhd non è realizzata in pig ma è totalmente una skin in sovraimpressione di derivazione metrix molto lite per cui non ci sta, lo so perchè l'ho realizzata io per cui se necessiti di PIG va da tasto verde , tasto rosso rimuovi skin pli HD , poi torna indietro tasto verde installa skin e rimonti la Pli HD originale ed avrai il tuo desiderato PIG!!

2) il VOD se lo hai impostato tanto da vedere vod allora hai fatto perfetto , se leggi le descrizioni in prima pagina e/o laddove hai scaricato ci sono le istruzioni su come si fa e su quali altri plugin ci sono più completi!! Se non leggi ovvio che non sai.... e cmq solimente mentre vedi un vod , premi stop torna a menu premi rosso e torna a menu principale. se vuoi cosae più complete devi usare xc plugin mod by lululla.

3) il plugin meteo è come hai letto..purtroppo il sito >> http://metrixweather.open-store.net/#weather da un po non funziona!! In pratica non effettua ricerca da nome a codice meteo , per cui o si sa a priori o si cerca da altra parte. Di base è impostato da me su Roma!!

Saluti.
Salve ma si riesce a gestire i vod con openpli dalla lista canali? Io riesco solo a mettere pausa e nient'altro. Ho provato anche come suggeriva qualcuno pausa e poi numeri e poi di nuovo play ma non succede nulla .
Salve a tutti, ho montato questa immagine tutto perfetto tranne che per alcuni vod 4k per cui sento l'audio ma lo schermo resta nero. Sapete se devo modificare qualche impostazione ?
Ho provato anche da service app a passare da ext3 a gst ma sempre e solo audio. Sapete se si può risolvere ?
Thanks
@alfebu il decoder zgemma H5 è un H.265 ready ma non supporta assolutamente la risoluzione 4K ne abbiamo parlato ampiamente , per cui puoi fare tutte le impostazioni che vuoi e cambiare il player che vuoi ma non potrai mai riprodurre un video 4K solo sentirne l'audio. Non per nulla sono nati i decoders cpu ARM con supporto 4K che hanno tutt'altra potenza per riprodurre quella risoluzione. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @alfebu il decoder zgemma H5 è un H.265 ready ma non supporta assolutamente la risoluzione 4K ne abbiamo parlato ampiamente , per cui puoi fare tutte le impostazioni che vuoi e cambiare il player che vuoi ma non potrai mai riprodurre un video 4K solo sentirne l'audio. Non per nulla sono nati i decoders cpu ARM con supporto 4K che hanno tutt'altra potenza per riprodurre quella risoluzione. Saluti.
Grazie del feedback. Ma intendi i box android ? Oppure c'è proprio qualche decoder che monta i chip arm ? Se si mi puoi indicare qualche modello ? Grazie e buona domenica
@alfebu abbiamo una sezione dedicata ai consigli per gli acquisti, qui siamo off topic parlando di questo argomento. Se perfavore presti attenzione e scrivi lì te ne sarei molto grato. Saluti.
Ciao a tutti ho un problema faccio tutto come da descrizione ma il decoder non va in flash ma in boot.
Praticamente presa la openpli-7.2-release-h5-20191207_usb ho cambiato in zgemma/h5 il file noforce in force, aggiunto splash su pennetta formattata fat32.

La stessa pennetta con il Nemoxyz-OpenPLi7-NightSTALK-GST1.14.4-(exteP3-isetE2-344+EPG+SysT+Bmon+EMC4+STvodV1)-ZGEMMA-H5-[29-01-2019] va in flash correttamente.

Suggerimenti ?
Vorrei aggiornare perchè il backup è di gennaio
Grazie a tutti
Buonasera . Ho provato diverse versioni sia la 7.0 stabile , che la 7.1 e la 7.2 ma nessuna dei tre dopo installazione dell'ipk boota ..

fa il primo riavvio , e al secondo rimane con la scritta "boot" .

con la 7.0 invece fa il 2 riavvio , ma rimane bloccato al 93 % e non va olte ..la versione precedente andava , questa no .
spam ha scritto: 4 anni Buonasera . Ho provato diverse versioni sia la 7.0 stabile , che la 7.1 e la 7.2 ma nessuna dei tre dopo installazione dell'ipk boota ..

fa il primo riavvio , e al secondo rimane con la scritta "boot" .

con la 7.0 invece fa il 2 riavvio , ma rimane bloccato al 93 % e non va olte ..la versione precedente andava , questa no .
Confermo il problema anchio ieri sera dopo vari tentativi sono riuscito a installare la 7.2 ma dopo l'istallazione del pacchetto al riavvio è bloccato in fase di boot (provato 2 volte)

Ha scritto dopo 1 minuto 33 secondi:
alfebu ha scritto: 4 anni
spam ha scritto: 4 anni Buonasera . Ho provato diverse versioni sia la 7.0 stabile , che la 7.1 e la 7.2 ma nessuna dei tre dopo installazione dell'ipk boota ..

fa il primo riavvio , e al secondo rimane con la scritta "boot" .

con la 7.0 invece fa il 2 riavvio , ma rimane bloccato al 93 % e non va olte ..la versione precedente andava , questa no .
Confermo il problema anchio ieri sera dopo vari tentativi sono riuscito a installare la 7.2 ma dopo l'istallazione del pacchetto al riavvio è bloccato in fase di boot (provato 2 volte)
In un caso non ricordo con quale versione è rimasto piantato a 93%
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]