we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 4 anni

@alfebu si ho capito !! ;-) se mi dai il tempo tecnico di controllare lo faccio!! Appena ho info vi informo , nel frattempo installate la NOWA e fatemi sapere se va ok !!

7.2 e nowa va tranquillamente.
Thanks
Ciao a tutti e complimneti a @Nemoxyz per i suoi backup.
Volevo chiederti un'informazione, ho montato il tuo backup ([PCKGsettings] ZGEMMA H5series Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2 NOV2019-Ver2) sul mio decoder,ho impostato tramite hotkey che quando spengo il decoder vada in standby, ma quando lo riaccendo il giorno dopo non è più in standby, ma si riavvia del tutto come se si fosse spento.
volevo sapere come fare per eliminare questa opzione e lasciarlo in standby.
Saluti
@mattiag ti ringrazio per i complimenti !! ti ho spostato sotto il topic dedicato per parlarne...avevi scritto fuori non aveva senso.
ci sono pareri discordanti su questo package come puoi leggere sopra , alcuni dicono che non si riesce ad installare ( vedi @alfebu & @spam ) , tu invece mi dici di averlo installato correttamente e tutto ok.
Ora sto analizzando il tutto , ad ogni modo tu potresti confermare di aver installato la versione 18 novembre ?? tutto ok ? con pli 7.2 o pli 7.1 o inferiore ??
Per quanto riguarda la tua domanda si!! è un impostazione data quella che da standby porta a spegnere per risparmio energetico il decoder !!
Leggi qui >> [GUIDA] GESTIONE MENU DI STANDBY - TIMER DI STANDBY NELLE IMAGES / BACKUPs openPLi 4/6.x/7.x/8.x
@alfebu il problema è la compatibilità skin con openpli 7.2 , l'intervento da fare se riesco è più profondo e mi richiede più tempo , per cui appena riesco a trovare la soluzione farò nuovo package. saluti.
@TheMask ma di quale splash.bin parli non capisco !! a cosa fai riferimento ?? spiega meglio !! lo splash.bin lo metto dentro al package laddove previsto così che lo possiate utilizzare. Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]