we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
RELEASE [PACKAGE] con OFFICIAL SKIN SAT TECHNOLOGY by Nemoxyz DESIGN
"the BEST SOLUTION FOR MULTIMEDIAL CONTENTs"
VERSIONE SOFTWARE (BASE-IMAGE orignale) + PACKAGEsettings skin
BASE IMAGE ( OpenPLi7 official release version )
Versione-PCKGsettings = Ver2 = 19 NOVEMBRE 2019 ( NEW VERSION unified - funziona solo con PLi 6.2)


DESCRIZIONE
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE PACKAGE basata su image base openPli7 molto stabile e veloce

Attenzione
La versione proposta consta di software base non configurato + speciale pacchetto IPK di configurazione.Per mancanza "fisica" del dispositivo su cui lavorare è stato implementato un pacchetto automatizzato di configurazione completa per il dispositivo in uso.Ad operazione completata ( LEGGETE ISTRUZIONI IN BASSO !!! ) avrete il decoder configurato come da shots rappresentativi !! )

DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 zgemma STAR H5 DRIVERS COMBO SAT+DTT TUNER (sat) correttamente installati
Immagine

GSTREAMER PLAYER & KERNEL
GST + exteplayer3 default ( impostato tramite serviceapp ) possibilità di selezione GSTplayer

SKIN BACKUP
O p e n P L I 7 . x GSTplayer + Extplayer3 ---- STARTREKhd-DeepSpace-JK
Immagine

NOME FILE in download:
Nemoxyz-SATtekPCKGskin-PLi7x-STARTREK-DSjk_ZGEMMA-H5series
[ package settings by Nemoxyz - 19 NOVEMBRE 2019 ]

BACKUP FEATURES:
  • Bootlogo --> STARTREK DEEEP SPACE JK ( Nemoxyz design )
  • SPINNER NEW -->> SAT.TECHNOLOGY POWER "mini turbo"
  • DUAL Tuner COMBO SAT+DTT AUTOMATICAMENTE SETTATO ( TUNER A SAT + TUNER B DTT )
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = ZGEMMA-H5series ( nome LAN - samba )
  • username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = " NON SETTATA "
    ( eseguite impostazione tramite comando telnet-putty "passwd" e digitatela 2 volte (blind-mode= scrive ma nn si vede!)
  • Codice PARENTAL CONTROL = 1357
  • IMPOSTATO AUTOSTANDBY DA MENU timer stand-by ( standby in 6 ore - 12:00 / 3:00 disattivato ) !!!
  • GSTREAMER ULTIMISSIMA VERSIONE GST 1.14.4 con serviceapp impostato su default EXTEPlayer3 per una migliore velocità ( possibilità di selezionare GSTplayer )
  • ST-List-update plugin per ricarica la Lista manualmente da telecomando
  • RED KEY = EPGimporter setup , settato per il download giornaliero EPG
    ( viewtopic.php?f=89&t=32006 )
  • EMC4 VERSIONE PLUGIN PER OPENPLI - ATTIVABILE TRAMITE TASTO FILE-LIST
  • PLUGIN BANDWIDTH MONITOR controllo della connessione e traffico internet ( LAN/WiFi )
  • isettingE2 3.4.4( configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA
  • ManuTEK settings 12-11-2019 (NemoxyzSATtv SAT+DTT nazionale) CHANGELOG settings: blog/setting-e2-manutek/
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete esclusivamente il package settings per la image base la dovreste scaricare dal link proposto qui di seguito :

LINK IMAGE BASE PLi 7.x : openPLI7-baseimage-download ( selezionate ultima versione stabile PLI 7 )

GUIDA INSTALLAZIONE ( LEGGERE ATTENTAMENTE ED ESEGUIRE CON PRECISIONE )
  • SCOMPATTATE IL FILE ZIP scaricato dal sito openpli TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME "zgemma" ( modificate il file "noforce" in "force" )
  • INSERITE NELLA CARTELLA ZGEMMA/H5 IL FILE "splash.bin"
  • INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  • A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, comparirà  la dicitura FLASH!!
  • ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' PIU' E SUL VISORE DEL DECODER NON SARA' SCOMPARSA LA SCRITTA "FLASH" poi il decoder si riavviarà  in automatico!!
  • A QUESTO PUNTOIL DECODER ESEGUIRA' AUTONOMAMENTE IL BOOT CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!( PER RIUMOVERE LA PENNA USB SPEGNETE IL DECODER E RIMUOVETE!! )
Immagine

SEGUITE LE SEGUENTI ISTRUZIONI INSTALLANDO IL PACCHETTO IPK CHE TROVERETE DENTRO IL FILE RAR SCARICATO DA SITO DA ESEGUIRE CON INTERFACCIA TELNET-putty ( LINK putty )( si veda shot sottostante )
1) RIMUOVETE LA PENNETTA USB per evitare al riavvio un nuovo flashing!! Inserite il pacchetto IPK tramite FTP in /tmp ( /var/volatile/tmp per la precisione )
(per chi non avesse il client installato filezilla client LINK )
2) su telnet digitate il seguente comando
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
Immagine

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2 - SCEGLIETE IMPIANTO ( dual o mono ) E LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!![/color]

Immagine

Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( completi originali by Nemoxyz ) Versione: NOV2019-Ver2

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Questo download non è più disponibile
Modificato 12 volte da Nemoxyz 7 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Spettacolosa!!!!! Prima volta che provo openpli. Vengo da open Atv. Mamma mia che differenza!!!!
Cambiato solo la skin e messa una Black fhd che preferisco per chiarezza. Un missile.
@artemela beh certo se avevi montato questa JK STARTREK è un po pesantuccia per il dreambox , l'ho realizzata perchè c'è a chi piace!! Se vuoi la più leggera devi provare la versione NOWeO. Cmq lo dico da sempre openPLi per i dreambox se ben settata come ho fatto io con questa versione è spettacolare davvero.
Saluti.
Salve Nemo, ho un problema con questa usb wireless mt 7610u in questa immaggine mancano i driver e i moduli. mentre nella stessa immgine x zgemma h2 ci sono e funziona benissimo. potrei avere i driver che non riesco a trovare in rete? oppure un aggiornamento immagine con driver compresi?
distinti saluti
geppetto
@geppetto6799 2 cose di premessa....se vuoi taggare un nickname devi usare la @ seguita da nickname...altrimenti non funziona con i nomignoli...tipo "Nemo" e varie... Immagine backup si scrive con una "g" ( image backup per la precisione perchè immagine da sola si riferisce alla image base!! )
I drivers solitamente non sono esterni....li trovi con tasto verde plugin - tasto verde downloads e poi drivers e scarichi quello che ti interessa. Cmq sto aggiornando a openPLi 6.2 presto faccio tutti quelli per Zgemma H5 se attendi anche questo backup image !! Saluti.
Figurati lo dicevo più per te per indicarti il termine corretto, non c'è da scusarsi. Se vado da tasto verde questa usb wireless mt 7610u non la vedo nemmeno su openPLi 6.2 !!
Sicuro che ci sia su H2 openpli 6.1 ??? mi sembra strano... quale driver prendi su H2 ? che nome preciso ha ?
si sono sicuro stessa pennetta su zgemma h2 funziona ed su h5 non la vede

Ha scritto dopo 4 minuti 20 secondi:
ho visto su zgemma h2 la vede come mt7601u
Capisco....non so cosa dire !!! fai una cosa da zgemma h2 preleva l'IPK dai feeds con comandi
Codice: Seleziona tutto
opkg list | mt7601u
e poi
Codice: Seleziona tutto
opkg download "nomepacchetto completo che derivi"
senza virgolette ovviamente.

e vedi se li installi su H5 !! non mi viene in mente altro.
Saluti.
Ciao nemoxyz velevo sapere tra i vari backup della pli 6.2 l'unica differenza è la grafica , grazie e buona serata
@axel79 ciao!! si fondamentalmente la grafica e qualche plugin relativo ad essa a seconda del tipo e qualche impostazione , ma sono tutti omogenei come backup presentando mediamente le stesse caratteristiche nonostante le skin mod diverse. saluti.
Ciao, ho appena installato questo fantastico BKCP, ho da poco acquistato lo Zgemma H5 e sono nuovo nel settore, non riesco a capire come inserire la mia lista IPTV nle decoder, ho provato a collegarmi tramite FTP ma non mi fa accedere, sicuramente la soluzione è di facile intuizione ma purtroppo non riesco e mi sono deciso a scrivere.
Potete aiutarmi? Grazie.

Aggiornamento: sono riuscito ad entrare nel decoder non capisco come inserire la lista nel file .xml(Trovere all'interno il file "stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List.xml" in cui inserire DNS / porta / username / password)
@Pocho2290 la lista iptv in lista canali si inserisce non via FTP ma via putty telnet mandando il tuo wget string che ti consente di installare iptv.sh ( lettura di approfondimento >>> viewtopic.php?f=3&t=20146 )
Per il VOD player devi prendere i dati ed i parametri richiesti che tu be elenchi dal tuo m3u !! Ed imposti come descritto. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Pocho2290 la lista iptv in lista canali si inserisce non via FTP ma via putty telnet mandando il tuo wget string che ti consente di installare iptv.sh ( lettura di approfondimento >>> viewtopic.php?f=3&t=20146 )
Per il VOD player devi prendere i dati ed i parametri richiesti che tu be elenchi dal tuo m3u !! Ed imposti come descritto. Saluti.
scusami, ma nella stringa che mi hanno inviato per scaricare il mio m3u non figura la porta dopo il link/dns.
Quale dovrei messere in questo caso?
Buonasera non riesco a vedere i canali precedentemente usati (history zapping ) non sono buono io o devo installare un plughin ,grazie buonaserata

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]