we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz, con un po' di pazienza sono riuscito a settare tutto, basta un attimo di calma e leggere bene le guide, ovvio bisogno avere un minimo di conoscenze basi se no la vedo dura.
Sono riuscito ad inserire lo script per la lista iptv e configurato correttamente l'aggiornamento automatico con cron manager, in più ho installato e configurato il plugin JK-Multi per i VOD (ottimo plugin, meglio di XC), ora mi resta una sola domanda, ho inserito i Picon come nella guida, ma non tutti si vedono potrebbe essere un fattore dipeso dalla mia lista? l'usb devo lasciarla sempre attaccata? :x
@Pocho2290 calma, studio e precisione sono fondamentali come vedi!!
Dire che JKmulti VOD sia milgiore di XCplugin ( da cui deriva...peraltro ma è una versione vecchissima..) non è del tutto corretto!! ti assicuro che XCplugin 6.5 o versione lite 2.0 è il top che ci sia in quanto ad ergonomia generale!! Ad ogni modo se ti trovi bene tanto meglio!! Ma dire "meglio di XC" non si può essendo JKmulti un Xcplugin rinominato e rivisitato ma sempre Xcplugin si tratta!! La usb deve stare sempre attaccata certo !!! le picon se alcune non si vedono ovviamente hai avuto la tua giusta intuizione i references dei canali non corrispondono!!
Potrebbe essere che alcune picon vadano aggiornate non ho ancora fatto questo lavoro ( ricordo che italia1 HD e NOVE vanno aggiornate ).
Saluti.
@Nemoxyz, Scusa la domanda io ho la release aggiornata alla 6.2 del 20/08/2019, se aggiorno da impostazioni, installazione immagine selezionando il file 7.1.zip si inizializza anche il decoder? Cioè devo rimettere su tutte le liste e plugin o si aggiorna solo il firmware è tutto rimane invariato?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]