we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si ma non lo trovo...ho provato ad installarlo dall'ipk presi qui ma non funziona come dovrebbe
Nemo funziona male non appare la finestra per navigare all'interno delle periferiche
Nemo ho rimesso la openatv...la pli le extension apparivano come in miniatura anche isetting era molto più piccolo del normale una volta aperto

Messaggio aggiunto 5 minuti 41 secondi:
Nemo volevo chiederti si può impostare il tasto fav per aprire i preferiti? Ci ho provato ma non va ho impostato i tasti list/fav/pvr ma solo list are i preferiti come mai?
Si vede che avevi scaricato ed installato una skin Full-HD !!! E' tipico!!
Perchè con la NOWA eO mod ( questa di questo topic del backup in cui stiamo scrivendo ) non succede assolutamente , tutto testato !!
In questo caso tuo essendo il quadro 1920x1080 nella fullHD la skin di base dei plugin di cui lamenti la visione piccola è invece hd-ready 1280x720 per cui di conseguenza la vedi piccola. Solo quando i creatori di tali plugins faranno la skin interna per il fullHD si potranno vedere per bene.
Per questo motivo dico sempre : specificate cosa avete installato e cosa avete messo perchè altrimenti sembra che il backup cui fate riferimento non sia ok, cosa non vera in realtà ed un futuro lettore potrebbe travisare.
Per impostare i tasti come meglio credi devi andare da "hotkey" mi pare di avertelo già detta questa cosa. Se non va probabilmente la image che usi non contempla quella "mappa" telecomando.
Saluti.
Perfetto Nemo tutto chiaro... riguardo i tasti il menù hotkey non c'è...nella open ATV ad esempio vai su hotkey premi il tasto che vuoi modificare e gli assegni la funzione che vuoi...su openpli invece c'è la la voce tasti telecomando dove ti fa scegliere il tasto da un elenco ma il tasto fav (singolo) non c'è
Sbagli percorso ora non mi ricordo precisamente la collocazione ma hotkey in openpli è in menu particolare, sotto sistem- configurazione-interfaccia utente o qualcosa del genere. cerca meglio che lo trovi !! Quel menu cui fai riferimento impostazioni telecomando è un altra cosa e serve per i tasti "standard" del telecomando non è un hotkey!! Saluti.
Nemo volevo dirti che jkt-multi quando giro la libreria a volte mette le copertine dei film e la descrizione sballate, mette la copertina del film precedente o viceversa
@fracd non sono io l'autore della mod XCplugin ( con nome JKmulti ) per cui non so e non posso risponderti!! Quello che so è che tale funzione attinge ad un database esterno della rete ( credo IMDB ) per cui avere la massima precisione in accordo con il nome e titolo del contenuto credo sia davvero molto difficile viste le innumerevoli versioni e l'oceano di materiale che può esserci in giro, può capitare che ci sia una discrepanza, ci si deve accontentare non può essere tutto perfetto, d'altra parte tu il film lo devi vedere mica devi rimanere in adorazione della locandina!! :-D :-/
Saluti.
Nemo ho notato che la trama e la copertina molte volte sono del film precedente in elenco basta andare avanti e indietro e trova quella corretta....pensavo fosse un piccolo bug risolvibile
Sarà un bug sicuramente come hai notato tu , ma mettere mano ad un plugin di questo genere ti assicuro che è complicatello.
Peraltro come ti dicevo sono io l'autore della mod del plugin. Se in futuro trovo il tempo necessario proporrò un nuovo plugin più evoluto, ormai il JKmulti volge alla "vecchiaia" e lo accantoneremo quanto prima. Ma fino ad allora non c'è di meglio fatto franco questi piccoli particolari che comunque non inficiano il funzionamento...locandina più locandina meno !! La cosa importante che riproduca bene il contenuto multimediale e che non si disattivi il tuner del decoder su cui lo usi. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]