we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Una domanda... Esiste in questo ambiente (Enigma 2 Open PLi 4) un plugin o simile che permetta di navigare nelle directory, selezionare un file testo e editarlo (in modo anche grezzo...) da telecomando?
La nowa eo skin non nasce full hd è hd ready 1280x720 per coprire le esigenze di tutti.
Molti plugins nn sn full e poi si vedrebbero male le loro rispettive skin.
Ho capito infatti avevo immaginato. Ma sarebbe bello avere anche una versione della skin in full hd cosi almeno ogni utente puo scegliere in base alle proprie esigenze.
@elettrico1982 rifare una skin intera come questa in fullHD è un impresa teutonica quasi impossibile farlo...ci vorrebbe un tempo davvero elevato !! Conviene scegliere una skin full HD già realizzata !!
Rimane sempre il problema cmq che alcune skin interne dei vari plugins non hanno la skin fullHD e va in contrasto con il fullHD della skin principale per cui se il quadro è 1920x1080 e poi la skin plugin è 1280x720 la vedresti piccola e nn capisci le scritte a video.
Antiestetico all'ennesima potenza!! Peraltro qst poi di una skinHDready non impone che un canale nn si possa vedere in fullHd è solo la grafica OSD che è 1280x720 ma i canali fullHD si vedono tali!! No problem tranquillo!!
Saluti.
Nemo voglio segnalare che con questo backup c'è un problema con XC plugin in pratica quando provo ad aggiornarlo il decoder crasha e si riavvia, ho provato a disinstallarlo e mettere direttamente la versione 4.8 ma da errore durante l'installazione
@fracd è un limite openpli !! rimuovi il vecchio in tutto e per tutto ( tramite rimozione FTP , ma bada a rimuover etutto !! ) ed installa il nuovo!! Vedrai che va ttt ok!! Saluti.
Ok Nemo farò come dici, però sullo stesso backup per meelo il plugin si aggiorna perfettamente
@fracd tu fai la domanda a me ma non è mia competenza !!! Nè tantomeno posso sapere il perchè in modo preciso, ipotizzoo...ma vuoi avere certezze, devi chiedere sul thread dedicato all'autore del plugin !!! E' possibile che la versione più nuova per meelo+ turbo superi gli intoppi che trovi , non so dirti!! Saluti.
ciao a tutti, non riesco a configurare file xml in etc/enigma2/xc/ del plugin xc ,mi spiego meglio apro il tutto con filezilla vado alla cartella etc/enigma2/xc trovo il file che mi interessa lo apro il quale avviene con internet explorer e quando cerco di modificare i parametri non me lo fa fare. soluzioni? cosa c'è che non va?
grazie
Facile!! Il file xml lo devi aprire von un editor di testo ( notepad++ ) è cosa nota!! Oppure devi usare il plugin apposito per crearlo!! Ma le descrizioni le leggete laddove scaricate??? :-/
:bored: hai ragione saranno i postumi natalizi, non c'era cosa piu semplice.
Comunque una volta modificato il file lo vado a sostituire con quello esistente sul dek, e devo solo modificare e sostituire il file con questo nome "xc_e2_plugin.xml" o anche quest'altro "xc_e2_plugin2.xml"?
e comunque dove posso trovare come configurare questo plugin?
Del plugin si parla sul topic ufficiale : [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!! ( dove lo scarichi c'è pure tasto per andare a topic ) !! Certo che ci hai dato sotto in queste feste !! Sono seri questi postumi !! ahahaha si scherza ovviamente non la prendere a male !! Ci ho dato sotto pure io giorni folli !! ahaha :x
Se hai 2 iptv configuri xml_1 ed xml_2 molto semplice non capisco perchè hai questa tendenza a complicarti la vita ??
Se hai solo una iptv allora configura solo xml_1 lo sostituisci a quello base e cancelli xml2 e sei a posto !! Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]