Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
axel79 ha scritto: 4 anni Ci saranno aggiornamenti con la egami ?
È la mia preferita,
Spero di si, ho provato Ad istallare quella "pulita" ma ho avuto problemi di ricezione (dtt)
Conto in un tuo bakcup
Magari è periodo di ferie e il caldo non aiuta ma lavorerai ad un nuovo backup? @Nemoxyz
@axel79 no figurati si lavora con l'aria condizionata !! ahaha :-) eventualmente se mi mandi il promemoria qui >> request.php il "green arrow" lo posso fare ( vedo quando incastrare la lavorazione ) Cmq se hai avuto problemi di ricezione con la image pulita non so se il backup possa migliorare. Dipende se hai impostato il tuner in modo corretto con il terrestrial.xml giusto. Ad ogni modo tu sei propenso ad EGAMI che è un ottima image senza dubbio, ma è anche parecchio pesantuccia...secondo me egami meglio con le cpu ARM. Hai provato la openESI ?? di cui ultimamente ho fatto parecchi backups tra cui anche Zgemma H5 ??
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @axel79 no figurati si lavora con l'aria condizionata !! ahaha :-) eventualmente se mi mandi il promemoria qui >> request.php il "green arrow" lo posso fare ( vedo quando incastrare la lavorazione ) Cmq se hai avuto problemi di ricezione con la image pulita non so se il backup possa migliorare. Dipende se hai impostato il tuner in modo corretto con il terrestrial.xml giusto. Ad ogni modo tu sei propenso ad EGAMI che è un ottima image senza dubbio, ma è anche parecchio pesantuccia...secondo me egami meglio con le cpu ARM. Hai provato la openESI ?? di cui ultimamente ho fatto parecchi backups tra cui anche Zgemma H5 ??
La egami è l'unica a gestire i vod in un certo modo è tu lo sai quando un'altro backup farà lo stesso cambiero'
:-D :-)
bunasera a tutti ho comprato un Zgemma H5in rete ha un immagine egami green arrow volevo mettere le stringhe iptv e altro mi nega sempre l'accesso ho provato a contattare il tipo non risponde hai messaggi non volevo flashare qualcuno mi può aiutare con la password

Ha scritto dopo 1 ora 43 minuti 17 secondi:
grazie ho risolto
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]