we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ti consiglio di vedere la EGAMI su un ARM.
ti posso dire che come meno di 100€ ti hai un ottimo ARM come Quad Core H9. ma hai un piacere di vedere IPTV oppure VOD.
si un MIPSEL molto piu lento. tu dici che ora devo buttaree il mio decoder. giusto. ma il futuro è un ARM.

ma ti posso garantire come detto su la PLI fino la versione 4 era piccola e veloce. ma su le versioni succesive la PLI è uguale a una OE-A e se non sbaglio mi sa che ultimamente sta usendo anche
GS 1.5.0 della OE-A. (se non sbaglio) stavo faccendo un test e lo visto non seguo la PLI e davvero non lo confermo.

e ti dico ultima octagon non supporta piu la EGAMI. e noi abbiamo fatto una image 8.1.1 SF4008 per i nostri amici che ci hanno fatto le donazioni.
non voglio vantarmi ma lo abbiamo fatto davvero bene e con amore per i nostri ragazzi. e mi devi credere 0. problemi. Potente in tutto sia IPTV e sia VOD. DTT oppure SAT.
Credimi abbiamo avuto complimenti sono e non log per problemi. questa image non è pubblica è solamente per i i nostri ragazzi che ci hanno aiutato con le donazioni.
alle prossime release stiamo oppure dire sto lavorando molto su i service ref per IPTV. e il VOD player sara supportato da SERVICE 4097, 5001,5002 .
a dire il vero i test li facciamo solo con ARM e non vediamo se un MIPSEL sofre.
@RuBeNi su questo che scrivi mi trovi completamente d'accordo!!
Pli che sia 4 o che sia l'ultima versione 6.1 o 6.2 rimane sempre più scarna , se la tieni leggera va abbastanza bene, ma se come dici perfettamente tu ci metti mille cose diventa coem OEalliance!
Non ho dubbi che EGAMI sia ottima !! Difatti come noti per i miei backup seleziono sempre le migliori e per me sono : EGAMI , openESI , openATV , openPLi
Il futuro è ARM non ci sono dubbi , ma va considerato che ancora ci sono molti mipsel "piccoli" e lenti in giro per cui una ottimizzazione per qst modelli è necessaria...e certe volte si ottiene solo con openPLi lasciata leggera. ;) Tutto qui... per il resto mi trovi sul tuo stesso discorso!! Continua così con il tuo lavoro che è ottimo!!
Saluti!
Buona giornata ragazzi, non riesco a trovare la funzione per ridimensionare la schermata
Purtroppo nei menù i margini vengono tagliati , e la barra del volume le vede appena.
IMG_20180630_112137000~01_1.jpg
Non lo trovo

Ha scritto dopo 1 ora 10 minuti 34 secondi:
Trovato
Menù
Configurazione
Menù TV
Audio/video
Trasparenza e posizione osd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Buongiorno a tutti,
domani mi arriva un zgemma h5 e dovrei inserire questa immagine che sembra interessante.Volevo chiedere io ho sempre usato immagini openpli su un sunray triplo tuner sim 2.10 e mi chiedevo s potevo avere difficolta' nell'impostare questa nuova immagine che non conosco.La openpli la conosco a a memoria ma questa Egami mi stuzzica non dover settare i parametri per avere i vod con la funzione avanti,indietro ecc ecc.
Grazie per eventuali consigli
Nessun problema EGAMI è molto completa ma sulle procedure da eseguire non differisce nessun decoder enigma2 !! Quelle sono e quelle rimangono !! qualunque sia il modello, le images di base fanno le stesse cose, poi sono più o meno ottimizzate ma di base fanno le stesse cose.
Saluti.
Buongiorno, ho installato l'immagine e la trovo come sempre perfetta. Solo che ho un problema di settaggio in quanto sempre usato openpli. Quando spengo il decoder e poi lo riaccendo non me lo trova la tv ed inoltre anche spingendo il tasto power del decoder rimane solo con l'orologio. Devo spegnere dal bottone di dietro e riavviare per farlo tornare a posto
@bacolin79 probabilmente c'è qualche errore nel software che non fa chiudere correttamente il decoder.
Se dici che non esegue il risveglio dallo standby !!! Ad ogni modo il fatto che la tv non lo trovi non so se possa dipendere dal cavo HDMI hai controllato ??
Ti consiglio di valutare l'uso di questo backup che è davvero ottimo e meno pesante dell'ottima EGAMI ma gioco forza è troppo piena di features e su decoder piccoli come H5 ovvio mette a dura prova : [IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @darkdevil85 a mio parere succede che all'avvio la tua lista iptv si rinnova cancellandosi e rimettendosi, questo comporta l'eccezione alle impostazioni date , cioè il fatto che non trovi il canale preimpostato come avvio. Ipotizzo altrimenti non c'è spiegazione, il fatto che su openATV funzioni mi fa pensare che tale operazione avvenga in un tempo successivo che poi da il tempo ci andare sul link previsto ( link inteso come canale ) non capisco cmq questa complicazione del xtream editor, cosa ti consente di più tanto da usarlo invece di usare i metodi classici!!?? potresti provare con la versione nuova EGAMI 806 tanto che tu devi cambiare skin per cui non c'è bisogno di usare un backup!!
Saluti.
Ciao Nemo! ho da poco comprato uno zgemma H9T e montato immagine EGAMI 8.1.2 base. anche io usavo sulla vecchia openpli 6.2 xtream editor per la gestione delle liste IPTV. visto che tu lo ritieni inutile e senza valore aggiunto come posso caricare le liste IPTV con "metodi classici"? Grazie mille ;-)
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Danius79 il metodo migliore è mandare lo script enigma2 "sh" per poter avere il bouquet IPTV sempre aggiornato. Per approfondimento >>> viewtopic.php?f=3&t=20146
grazie per la rapida risposta. La sintassi del file IPTV.sh che dovrei trovare al percorso specificato è :
*****

ma quali sono i parametri in questo file che devo cambiare?

grazie

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:
Danius79 ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Danius79 il metodo migliore è mandare lo script enigma2 "sh" per poter avere il bouquet IPTV sempre aggiornato. Per approfondimento >>> viewtopic.php?f=3&t=20146
grazie per la rapida risposta. La sintassi del file IPTV.sh che dovrei trovare al percorso specificato è :

*******
ma quali sono i parametri in questo file che devo cambiare?

grazie
cioè è chiaro dove dice username e password ma il sito va inserito https://xxxxxxxx.com:port?
@Danius79 non riportare cose scritte nelle guida please !!!
sono parametri che devi avere a priori , se ha un link ulr m3u li puoi trarre da esso internamente, oppure direttamente richiedere di farti mandare lo script sh per enigma2.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Danius79 non riportare cose scritte nelle guida please !!!
sono parametri che devi avere a priori , se ha un link ulr m3u li puoi trarre da esso internamente, oppure direttamente richiedere di farti mandare lo script sh per enigma2.
Saluti.
Sorry Nemo scusami per aver messo cose della guida. una volta inserita la lista canali iptv quando vado sui VOD automaticamante avrò le funzioni pausa avanti e dietro? oppure devo attivare qualche specifica funzione?

sei gentilissimo GRAZIE! :-D
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]