we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @degio91 per quanto riguarda le condizioni di utilizzo IPTV devi sempre fare riferimento a questa guida: viewtopic.php?f=3&t=20146 IPTV non sono canali veri e sono canali fake , se il sistema vede che mentre tu operi visione vuoi registrare ( come il timeshift è !! ) la vede come una doppia istanza e blocca il tutto !! perchè il sistema genericamente funziona 1:1 !!
Detto questo è noto a tutti che i tasti di avanzamento VOD siano numerici !! ( puoi eventualmente provare a cambiare la loro funzione da menu tasti telecomando ) ma di solito i VOD avanzano non in modo progressivo ma di tot in tot ( perchè il sistema deve calcolare il tempo in cui deve eseguire accesso sul file caricato in remoto ).
Sul fatto dell'EPG come è possibile?? a me uscivano perfettamente tutte le info e descrizioni quando ho creato il backup !! SAluti.
Ciao Nemo grazie per il link corretto del Topic. ecco ho trovato l'argomento "EPG per i VOD". come devo fare per visualizzare gli EPG e copertine dei VOD ( fin'ora ci sono riuscito solo con zgemma 5 con openpli 6 + XC plugin)senza utilizzare XC plugin che è molto pesante e con qualità video a mio avviso scadente? utlizzo EGAMI 8.1.2 (non backup ma originale) su Zgemma H9T.

grazie :-D
@Danius79 di nulla!! siamo qui per indirizzarvi al meglio. Relativamente al tuo commento sulla qualità scadente video che possa offire il plugin dissento !! E vengo a spiegarti...siua il player interno di una image come Egami sia un XCplugin vod player accedono alle stesse librerie e drivers del device, per cui non vedo perchè debba esserci una discrepanza qualitativa. A mio avviso è una tua soggettiva e personale suggestione.
Per rispondere alla domanda non saprei con precisione...ma potresti provare ad usare ImDB o TmDB che sono plugin che accedono al database internazionale dei movies.
Non so se può essere valido ci devi provare, perchè cmq i VOD sulla channel list ovviamente hanno un diverso trattamento rispetto ad un VOD nel plugin.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Danius79 di nulla!! siamo qui per indirizzarvi al meglio. Relativamente al tuo commento sulla qualità scadente video che possa offire il plugin dissento !! E vengo a spiegarti...siua il player interno di una image come Egami sia un XCplugin vod player accedono alle stesse librerie e drivers del device, per cui non vedo perchè debba esserci una discrepanza qualitativa. A mio avviso è una tua soggettiva e personale suggestione.
Per rispondere alla domanda non saprei con precisione...ma potresti provare ad usare ImDB o TmDB che sono plugin che accedono al database internazionale dei movies.
Non so se può essere valido ci devi provare, perchè cmq i VOD sulla channel list ovviamente hanno un diverso trattamento rispetto ad un VOD nel plugin.
Saluti.
Nemo proverò senz'altro questa soluzione del imDb devo solo capirlo come legarlo alla Channel list per la parte VOD. lo trovo tra i plugin EGAMI?
@Danius79 è quello che sottointendevo!! So che Imdb e Tmdb sicuramente svolgono un egregio lavoro con XCplugin ma sulla channel list onestamente non saprei....probabilmente acedendo da listato e premendo info o menu s può poi cliccare su tasto imdb e fargli fare la ricerca da database, ma dico è solo una mia supposizione.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Danius79 di nulla!! siamo qui per indirizzarvi al meglio. Relativamente al tuo commento sulla qualità scadente video che possa offire il plugin dissento !! E vengo a spiegarti...siua il player interno di una image come Egami sia un XCplugin vod player accedono alle stesse librerie e drivers del device, per cui non vedo perchè debba esserci una discrepanza qualitativa. A mio avviso è una tua soggettiva e personale suggestione.
Per rispondere alla domanda non saprei con precisione...ma potresti provare ad usare ImDB o TmDB che sono plugin che accedono al database internazionale dei movies.
Non so se può essere valido ci devi provare, perchè cmq i VOD sulla channel list ovviamente hanno un diverso trattamento rispetto ad un VOD nel plugin.
Saluti.
Ciao Nemo

finalmente ho provato la versione Lite di XC Plugin sul mio Zgemma H9T il plugin funziona molto bene ed è leggero e veloce. Ho capito il perchè dell'immagine di bassa qualità di cui ti parlavo sopra. praticamente i vod all'avvio switchano da una risoluzione di 1920 a 720 in automatico rendendo la qualità d'immagine molto piu bassa. ho provato a vedere nelle configurazioni del plugin ma non ho trovato nessuna voce relativa alla risoluzione. come posso fare?

grazie mille in anticipo! :-D
Se il vod che vai a vedere è nativamente a quella risoluzione più bassa è ovvio che switcha !!! :-) Non ci puoi fare nulla...
Salve,

ho installato questa immagine ma isettinge risulta scaduto, ho installato l'ultima versione, non riesco a inserire il canale Rai 3 per il Tg regionale nonostante abbia selezionato dalla lista "tipo di impianto" la mia provincia, mentre seguendo la guida applicationform?&sid=1cf7c402542c97996d85178c6bb8a3a5# mi accorgo che Isettinge 3.4.4 è diverso dalla versione attuale e che alcuni funzioni sono cambiate tipo "Crea database". Ho bisogno di un piccolo aiuto per piacere. Grazie
@grisu74 per inviare una lista aggiornata devi seguire come da sempre la nostra guida filo per segno >> applicationform
Attenzione a 1) lcn italia !!! 2) uso lcn altenrativo 3) aggiorna database dopo scansione con tasto giallo , tutto come descritto e come da foto che vedi in guida !!
Non vi inventate nulla perchè altrimenti non funziona!! se mandi tutto entro 2h inserisco nella nuova release che sto creando del setting 7 novembre !!
Saluti.
Non mi invento nulla.....purtroppo la mia schermata di esettinge vedo che è diversa da quella della guida
(allego foto)

Ha scritto dopo 1 ora 20 minuti 56 secondi:
Forse ho capito......sbaglio a installare la versione isettinge, quale devo scaricare per H5, il pacchetto ARMS, MIPSEL, SH4?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Invece mi pare tu stia inventando!!! :-) ehehe perdonami...
Pacchetto mipsel all ipk devi prendere !! e quella nella guida è una versione prima 339 o 341 ma non cambia nulla esteticamente solo devi impostare per bene le cose !
Se leggi passo passo capisci cosa c'è da fare e dove trovare i menu della guida...
@grisu74 sono sicuro che farai perfettamente !!! ;-) Ti vedo in gamba devi solo seguire con pazienza quei passaggi perchè credimi io stesso certe volte sebbe sia l'autore della guida...e il settingman ideatore delle liste....commetto errori per cui dico non è uno schiocco di dita ci si deve prestare attenzione. Saluti.
@Nemoxyz, fatto, ti ho inviato la cartella, fammi sapere se va bene. Adesso mi chiedo come faccio ad integrare la cartella DIGITALE TERRESTRE DTT locali con il Bouquet di Man+DTT? lo integrate voi?
@grisu74 si sono io il settingman devi avere pazienza che trovo il tempo per controllare ed elaborare ( hai mandato dopo io ho fatto la release 7 novembre...in effetti!! ). Ho già letto di là e ti ho risposto...non serve scrivere anche qui che siamo off topic. Ti faccio sapere lì. Saluti.
Ci saranno aggiornamenti con la egami ?
È la mia preferita,
Spero di si, ho provato Ad istallare quella "pulita" ma ho avuto problemi di ricezione (dtt)
Conto in un tuo bakcup
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]