we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusa la domanda Nemoxyz ma il plugin xc non c'e installato di serie su questo backup? Non lo vedo nella descrizione. O c'e qualche altra funzione che sostituisce xcplugin?
scusatemi in telnet per cambiare la password ho scritto passwd e invio ma non mi chiede impostare password e nulla mi ritorna alla linea di comando come mai?
@jackour ti sembra a te che non scrive...ma lo fa!! mette in blind mode il tutto !! scrivila e dai ok , riscrivila correttamente e di nuovo ok !! saluti.
no purtroppo mi ritorna da capo come se è un comando che non accetta faccio passwd invio e mi torna come da foto

Ah capisco comprendo !! molto strano...EGAMI cmq non è nuova a problemini del genere...prova a scaricare il plugin "reset password" la cancelli l'attuale e poi riprovi a fare lo stesso procedimento. Saluti.
Già scaricato tux commander infatti ora sono senza password ecco perché volevo metterne una.... :(
@jackour ahhhh ecco la motivazione.... :-o è conseguente questo problema ad un uso improprio del "tuxbox commander" eheheh quando chiedete aiuto...dovete indicare tutto quello che accade e cosa avete fatto...
Perchè dalla tua prima esposizione sembrerebbe una corruzione del sistema operativo EGAMI, ma in verità io il backup l'ho creato senza problemi...per cui ho inserito password classica nostra ( come da descrizione prima pagina ) senza problemi!!! Per cui il comando funzionava correttamente fino al momento del backup!!
Dopo dipende da quello che fate voi sulle vostre macchine....Hai capito cosa intendo ?
Per cui se tu a priori per cambiare password...hai usato "tuxbox commander" eliminando impopriamente la password base e quella creata ( parlo dei files ) ed allora hai generato un "loop" dal quale non se ne esce!! Il sistema operativo non sa come gestire questa condizione. Forse possiamo ingannarlo reintroducendo i files...ma ti consiglio di riflashare il backup e ripetere le operazioni senza "invasioni" da tuxbox commader varie!! ;) Saluti.
no in realtà prima sono entrato normalmente con root e sattch ecc ho provato passwd e stessa cosa e ho pensato che fosse un problema come già è risuccesso di egami e ho usato in primis il vi in /etc/passwd togliendo la x poi ripetutto passwd e niente allora in fine ho messo tux e provato con tux ma niente da fare sempre lo stesso risultato
Ho notato anche un'altro piccolo problemino se provi da telnet a cambiare la password di root non te lo fa fare digitando passwd non esce scritto new password confirm password ma torna sulla riga di prima come se non avessi scritto niente. ;-)Ho letto che hanno avuto lo stesso problema 3 post prima scusa non avevo letto comunque è cosi io ho provato solo con telnet senza usare nessuna app ma niente.
Nemoxyz ha scritto:@jackour non so dirti...cmq io ti consiglio di cambiare image !!! Usa openESI oppure openPLI6 è di gran lunga migliore !!
Saluti.
e pensare che questa immagine invece mi funzionava alla grande ad esempio openpli se registravo mi andava a scatti questa era perfetta, proverò openesi! ti ringrazio per ora!
@jackour ahi riprovato a flashare ??? magari si è corrotto qualcosa perchè è molto strano che non ti risponda a comando "passwd" c'è qualcosa che non va!! Saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]