we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz, si su ben due decoder la stessa cosa ho pensato fosse il decoder difettoso... per me è l'immagine che ha qualcosa che non va ed è un peccato perchè è veramente una bomba anche rispetto a openpli

ora provo a mettere egami pura e vedere se è un problema della base o delle modifiche effettuate ti faccio sapere ;)
@jackour non esageriamo... :-D :-) ti posso assicurare che come backup & releaser di images create ad hoc un po ne capisco...non sono un coder completo figurati non sono a quei livelli !! Ma un po me ne intendo come credo avrai capito!! Come "openpli" non ne esistono!! Non per nulla è la madre di tutte e ci sono i migliori "coders" in circolazione che ci lavorano su!! Per cui...non scambiamo tutto per oro colato... egami è ottima ed è un buon progetto...sicuramente ma è lmitato loro malgrado a pochi modelli di decoder per ovvi motivi !! Non è una colpa figurati mi piace EGAMI tutto sommato...ma dire meglio di openPLI onestamente è dire troppo!! Io ti consiglio di provare openESI 6.0 se vuoi rimanere in ambito OEalliance core è davvero completissima ed ha un extra addons che non lo trovi da nessuna parte !! Salutoni a presto!!

PS: le modifiche effettuate non incidono ovviamente su queste cose... sono solo di tipo estetico funzionale ma non intaccano assolutamente il sistema operativo...certo tutto può essere...ma dico "causa-ed-effetto" se così fosse dopo le impostazioni non avrei potuto loggarmi cambiare password e creare backup...più tardi se trovo ritagli di tempo la flasho come hai fatto tu e faccio la prova e ti dico...
ok ragazzi mi sono preso un zgemma h5,ho caricato il backup greenarrow,perche non mi funziona la rete?

 Messaggio del moderatore Nemoxyz

post spostato...eri sotto ZgemmaH2

@cavaluccio c'è quella "barzelletta" del tipo che si compra una BMW e per il tagliando va in officina AlfaRomeo !!! :-D La conosci ??
Aajhhaah a parte gli scherzi...volevo stemperare...ma dico hai uno Zgemma H5 perchè mai avevi scritto sotto Zgemma H2 e perdipiù non sotto EGAMI GArrow ?? Questo non capisco....
Cmq Non funziona la rete ?? se sicuro di aver collegato per bene il cavo ?? se si vai in sistema - impostazioni rete e metti dhcp off poi imposti manualmente i valori e glieli fai accettare al tuo router!! Nopn è Green Arrow che gli mancano le frecce!! Ma il tuo router che fa le bizze !! :-)
Saluti.
nemoxyz il problema che avevo era per lo zgemma h2,ora ho comprato un h5 per questo scrivo qui sotto e ho caricato l'immaggine egami Garrow all inizio la rete dava problemi poi e andato tutto ok.

alla fine la cosa piu bella e che ho risolto anche con lo zgemma h2 ho usato una pennetta vecchia e stravecchia di 1gb ed ha funzionato il backup

Ha scritto dopo 6 minuti 47 secondi:
cmq complimenti per il backup g.arrow e uno spettacolo
@cavaluccio guarda ti ho spostato io qui nella giusta posizione...cmq no problem giusto per farti orientare e capire come si usa il sito.
ok perfetto si molte volte sono le usb il 90% dei casi !!! Mi fa davvero molto piacere che ti piaccia la skin è una realizzazione di ottima cura , la grafica è di grande effetto è vero!! ;)
Saluti.
ciao nemo scusa se faccio qualche pasticcio con i topic cmq ora ho un problema con l h5,il tuo backup funziona a meraviglia ,***************** **********************************************************

 Messaggio del moderatore 

COMPLETAMENTE FUORI regolamento !!! FAI UNA LETTURA ATTENTA ED EVITIAMO QUESTI ARGOMENTI !!!
IL SITO NON E' NATO PER QUESTE COSE , A CASA VOSTRA FATE COME VOLETE...SOTTO VOSTRA RESPONSAIBILITA' MA IN PUBBLICO QUI CI SI DEVE ATTENERE ALLE REGOLE !! PREGO !!!

@cavaluccio attenzione a cosa scrivi..... regolamento please pleaseeee !!! Ma leggete le regole quando vi iscrivete sui siti ?? Ti rendi conto di essere in pubblico ???? Stai scrivendo in pubblico.... non ti capisco....onestamente non capisco come non vi rendiate conto. Non ce l'ho con te e con nessuno!! Lo faccio per il tuo bene spero tu possa capire ed apprezzare. Questi argomenti non sono contemplati su qst sito.
salve, volevo chiedere una informazione, con l'ultima release di egami ho notato che da telnet richiamando il comando passwd non mi permette di cambiarla, come mai?

-H5:~# passwd
root@ZGEMMA-H5:~# passwd
root@ZGEMMA-H5:~#
Ti consiglio di riflashare si deve essere corrotto qlcosa!! oppure scarica plugin per "reset password" e poi prova nuovamente a reinserirla!! Saluti.
ciao nemoxyz grazie per la risposta, comunque ho provato a reflashare ma ho lo stesso problema, la cosa bella è che su tre zgemma h5 mi è già capitato

Per me è un problema con EGAMI probabilmente...prova altra image , presto aggiorno backup openESI 6.0 attualmente la migliore image in circolazione per Zgemma oltre ad openPli !! Saluti.

Nemoxyz ha scritto:@jackour non esageriamo... :-D :-) ti posso assicurare che come backup & releaser di images create ad hoc un po ne capisco...non sono un coder completo figurati non sono a quei livelli !! Ma un po me ne intendo come credo avrai capito!! Come "openpli" non ne esistono!! Non per nulla è la madre di tutte e ci sono i migliori "coders" in circolazione che ci lavorano su!! Per cui...non scambiamo tutto per oro colato... egami è ottima ed è un buon progetto...sicuramente ma è lmitato loro malgrado a pochi modelli di decoder per ovvi motivi !! Non è una colpa figurati mi piace EGAMI tutto sommato...ma dire meglio di openPLI onestamente è dire troppo!! Io ti consiglio di provare openESI 6.0 se vuoi rimanere in ambito OEalliance core è davvero completissima ed ha un extra addons che non lo trovi da nessuna parte !! Salutoni a presto!!

PS: le modifiche effettuate non incidono ovviamente su queste cose... sono solo di tipo estetico funzionale ma non intaccano assolutamente il sistema operativo...certo tutto può essere...ma dico "causa-ed-effetto" se così fosse dopo le impostazioni non avrei potuto loggarmi cambiare password e creare backup...più tardi se trovo ritagli di tempo la flasho come hai fatto tu e faccio la prova e ti dico...
non è la PLI la madre di tutte.
meglio dire la openATV è la madre di tutte.
la PLI va bene solo e solamente con decoder MIPSEL di bassa prestazione. in effetti io parlo fino la versione 4. su le altre versioni succesive la PLI è diventata pesante come tutte le altre.
giustamente la versione PLI 4 è almeno 40% scarsa di python di plugins per deffinire una base.
ma con i decoder ARM la pli non va calcolata neanche.
RuBeNi ha scritto: 5 anni non è la PLI la madre di tutte.
meglio dire la openATV è la madre di tutte.
la PLI va bene solo e solamente con decoder MIPSEL di bassa prestazione. in effetti io parlo fino la versione 4. su le altre versioni succesive la PLI è diventata pesante come tutte le altre.
giustamente la versione PLI 4 è almeno 40% scarsa di python di plugins per deffinire una base.
ma con i decoder ARM la pli non va calcolata neanche.
@RuBeNi non sono del tutto d'accordo con questa affermazione...ma ognuno giustamente ha il suo parere !!! E ci mancherebbe apprezzo sempre i tuoi interventi !!
Che openATV sia la base e l'origine per tutte le OEalliance non ci sono dubbi!! Ma dire l'origine di tutte credo di no...
I 2 progetti son separati infatti PLi ed OEalliance.
Puoi anche chiedere se vuoi un parere più autorevole del mio ai vari founder nochè "coders" della PLi e del progetto Pli !! PLì è come dici tu...certamente molto scarna al livello di pythons e extensions ma rimane sempre un ottimo progetto se poi hai la prontezza di "integrarla" con quello che manca diventa ottima.
La tua EGAMI è completa davvero ma con decoder piccolini sofrre un po questo è un dato di fatto.
Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]