Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Posso mappare i canali e quindi gli epg (non solo IPTV), inoltre forniscono delle api particolarmente comode (perfect player, xtream) e plugin aggiuntivi pronti all'uso (kodi).

Nei settaggi è schedulata l'importazione automatica degli epg all'avvio e ogni ora, potrei provare a rimuoverr quella al boot. I bouquet li importo manualmente da menù plugin, non credo lo faccia al boot

Senza offesa per l'autore della skin, personalmente preferisco quelle di kiddac

PS: la build liscia integra già exteplayer3 e player vod per i canali nel bouquet?
Non capisco a quale skin ti riferisca ??? la mia ARROW black Leather ? figurati non mi offendo è molto particolare e non riscuote il favore di tutti ne sono a conoscenza!! ;)
Per quella base beh è una molto usata in varie images ( la DreamFullHD ) queste skin di "kiddac" parli di quella che "simulano" le skin dei decoder omologati ( blu con scritte e selettore giallo ?? ). Ho capito cosa fa Xtream editor , è un uso avanzato e ti frapponi fra l'origine e l'invio direttamente al tuo dispositivo!! Sicuramente interessante !!
Certo una lista ben strutturata e con EPGimporter hai gli stessi risultati su enigma2 , il link m3u con link EPG lo installi su dispositivi android e relative app disponibili ( lo stesso vale per KODI )
Ovviamente Xtream editor è una soluzione di tipo avanzato e comprendo le motivazioni della scelta e l'uso dello stesso.

La build liscia in fase di configurazione consente di scegliere il menu per velocizzare dal quale si possono attivare : ffmpeg , exteplayer3 etc etc ( naturalmente poi in serviceapp va impostato come framplayer da usare e non l'originale ) , mentre il player VOD su menu specifico va attivata la funzione. Saluti.
Salve , ma il timeshift a voi funzione sui canali live iptv? non riesco a fare pausa play ecc, inoltre nei vod funziona solo il tasto play e pausa per fare avanti indietro bisogna utilizzare i numeri , si possono settare i tasti avanti e indietro del telecomnado per fare ciò? un ultima cosa a voi escono le info dell'epg?ovvero a me esce il titolo ma non la descrizione
per il resto è veramente ottimo!
@degio91 per quanto riguarda le condizioni di utilizzo IPTV devi sempre fare riferimento a questa guida: https://sat.technology/viewtopic.php?f=3&t=20146 IPTV non sono canali veri e sono canali fake , se il sistema vede che mentre tu operi visione vuoi registrare ( come il timeshift è !! ) la vede come una doppia istanza e blocca il tutto !! perchè il sistema genericamente funziona 1:1 !!
Detto questo è noto a tutti che i tasti di avanzamento VOD siano numerici !! ( puoi eventualmente provare a cambiare la loro funzione da menu tasti telecomando ) ma di solito i VOD avanzano non in modo progressivo ma di tot in tot ( perchè il sistema deve calcolare il tempo in cui deve eseguire accesso sul file caricato in remoto ).
Sul fatto dell'EPG come è possibile?? a me uscivano perfettamente tutte le info e descrizioni quando ho creato il backup !! SAluti.
Provo a ricaricare il backup , comunque con openatv funzionava il timeshift , grazie per il supporto
Controlla allora i percorsi di registrazione che siano messi in modo adeguato!! magari è lì il problema!! Saluti.
Buongiorno a tutti eccola lo trovata questa bellissima imagine volevo sapere una cosa la voglio installare su n decoder h5 va bene?il file cfg si installa come OpenPli?troppo bella
@Antodeste la skin va sotto il nome di ARROW Black Leather per image EGAMI ( ideata e realizzata graficamente da me ) E' stato realizzato il relativo backup per tutti i modelli che supporta EGAMI ), non capisco però cosa ci entra questa domanda qui sotto questo topic ??? :-/ :-o saluti.
Scusa @Nemoxyz se ho fatto questa domanda qui ho postato successivamente nel topic dedicato alla room Gree arrow complimenti troppo bella ......vorrei installarla nel mio decoder enigma h5
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]