Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cerco collegarmi con putty ma chiede la pass..quale'
grazie

Ha scritto dopo 1 ora 53 minuti 1 secondo:
Nemoxyz-openATV6.2-GST1.15+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-344+EPG+Bmon+STvod)-ZGEMMA-H5series
[ backup by Nemoxyz - 09 OTTOBRE 2018 ]
quando mi collego con putty mi chiede la pass ..quale'
come posso aggiornarlo alla versione 2019
grazie
mi dispiace ma proprio non lo leggo, per ftp ok ma per putty non trovo niente
io non sono in grado di trovarlo, non sono un esperto
idem per l'aggiornamento 2019
grazie lo stesso
@cioncirin0 tanto per capirci.... non è questione di essere esperti o meno, le descrizioni sono fatte apposta per essere comprese da tutti!! Se tu leggi la prima pagina qui Nemoxyz @ [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0 per bene tutto , perchè se viene scritta è perchè va letta tutta la descrzione e non sorvolando... e vai dopo "BACKUP FERATURES" non leggi le credenziali ??? Beh si... fidati ci sono !!! Quelle FTP sono uguali a quelle per Putty telnt dalla notte dei tempi di enigma2 per cui non dovresti avere alcun problema.
Per quanto riguarda l'aggiornamento 2019 non esiste perchè la openATV 6.2 è la stessa , le stesse configurazioni etc etc del ott-nov2018, per cui non risulta necessario!! La data corrisponde al momento in cui viene rilasciato il backup ma non significa che sia non aggiornato!! Quando la openATV 6.3 diverrà la stable release allora, solo allora...faremo i nuovi backups openAV a rotazione per tutti i modelli supportati. Spero di essere stato chiaro, se non hai capito qualcosa sono qui per rispondere. Saluti.
BACKUP FEATURES:
......
Password accesso FTP / OpenWebIF = da leggere in prima pagina !!!
il problema sono io che non vedo la pass
scusami

scusami
@cioncirin0 Non è questione di scuse...ma è questione che tu non leggi cosa scrivo...è lì il problema consideralo!! Vai di fretta e non ti soffermi. :-) ...mi sbaglio ???
A parte il fatto che non considero buono il fatto di riportare in post le descrizioni....crea confusione e limita la lettura del primo post stesso !! Per cui se puoi evita...non è un problema grave ma evita lo prerferisco. ( sistemo io il tuo post per qst volta ).
Password accesso FTP / OpenWebIF è qui la password... ergo sei tu che non la vedi e sopratutto non leggi !!! Ti ho scritto dichiaramente che la password FTP = password telnet da sempre , è il sistema enigma2 che funziona così da sempre!!! E' un costrutto del sistema operativo, per cui non c'è bisogno di doverlo specificare, si scrive solitamente così come l'ho scritto.
Non devo mettere anche "password telnet" è ....perchè tutti lo sanno che è la stessa.
Anzi ti dirò di più è la stessa anche di openWebif!!!
Usa quella password e vedrai che sarai a posto...peraltro dico era l'unica passowrd scritta...l'avresti potuta provare...un po di spirito di iniziativa non guasta in questo campo.
Saluti.
@cioncirin0 esiste una barra menu sopra in alto con scritto "cerca" e tutte le modalità di ricerca !! scegli avanzata e cerchi argomento che ti interessa. Il nostro sito è fatto molto ergonomico. Saluti.
Salve, ho installato la Openatv in questione, ma dal menu dei plugins scaricabili manca la voce**********, come faccio a riaverla come sulle vecchie openatv?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]