Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Ciao a tutti
ho da poco acquistato uno STAR H5. Non nascondo di avere un gran confusione tra i vari modelli di H5. Mi è sembrato di capire che lo STAR viene considerato la base dell'h5. Giusto?. Tutti uguali nelle caratteristiche tecniche e si differenziano solo nella presenze dei tuner SAT(2 o 1) e DTT(2 o 1) a seconda dei modelli e della lettura multistream per l'H5 S.

Ma la domanda è: Posso installare questa immagine per vedere il TvSat(e lettura carte tvsat)?
Grazie

Zgemma H5 ( non STAR... quella dicitura è per le versioni H1 ed H2 ) per info su modelli vai qui : http://zgemma.org/zgemma-h5-series.html
tivusat in teoria non potrebbe essere usata su dek non omologati per essa, come gli enigma2. Ma usando un plugin noto...di cui non menzioniamo nome perchè allude a cose non regolamentari riesci nella lettura. Non andiamo oltre come argomento perchè siamo borderline. Il backup è ottimo come tutti quelli per H5 qui :
dlext/?cat=71
Saluti.

Salve! Una domanda da inesperto:

ST-VODplayer v1.0 ( basato su versione base XCplugin multi - skin design by Nemoxyz ) PER VISUALIZZAZIONE VOD & Live IPTV molto semplice e veloce da configurare classicamente il file xml in “etc/enigma2/stvodplayer” ( vedi shots sotto ). Trovere all’interno il file “stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List.xml” in cui inserire DNS / porta / username / password.
Dove trovo dns porta ussrnme e password da inserire? Cosa vuol dire VOD? Grazie per le risposte

@Bin quando tu hai in uso una iptv solitamente nella stringa che utilizzi ci sono quei valori ( DNS / porta / username / password ) che come dice la descrizione si utilizzano per configurare il file xml del player VOD!!

VOD = video on demand ( in inglese , video su richiesta ) sono praticamente e tecnicamente streaming non-live ma che partono su richiesta al momento che vuoi tu.
Non andiamo oltre su qst argomento su dove trovare e/o cosa perchè siamo a limite delle regole.
Saluti.

@Bin si è una questione di diritti ( a termin di regole ) !! Ti stai impelagando in un discorso che non ha una buona uscita.....fidati !!!
Evita queste specificità !!! ***** sei in pubblico ti ricordo !!! :-D Fidati di quello che ti dico perchè io sono qui a vostra protezione per guidarvi a stare nelle regole e ci tengo agli utenti!!
Saluti

Bin 

Perfetto! Comunque sei stato molto bravo e cordiale a spiegare !

Altra domanda: adesso io col decoder zgemma h5.2+ che ho, ed è collegato alla rete mediante lan, posso vedere filmati e foto che tengo nel mio server freenas e anche foto e video che tengo nell’hard disk collegato al router asus AC68U?

Si sono rilevabili perché con la tv Samsung li vedo, per questo firmware che qualche plugin già installato o bisogna installarne un altro di nuovo ?

Ha scritto dopo 1 ora 35 minuti 53 secondi:
Sono riuscito configurando le opzioni in rete e poi usando il plugin mediaplayer si vedono i file

backup installato su 4 macchine, tutto perfetto con un solo bug... i canali protetti da parental control, quando inserite il pin, invece che essere messi in chiaro la macchina torna sul canale visualizzato precedentemente

Nemoxyz ha scritto:

@giorgiode1 questo non è un problema e/o un bug a mio avviso tu inserisci il pin errato !!!
A me inserendo il pin 1357 mi entra nel canale voluto. Saluti.

su 5 macchine?? pin corretto tra l'altro...1357

  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]