we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ci ho provato ma non la vedo ugualmente, fortunatamente ho risolto manualmente. chiedo scusa :-D
@waxa sarà cambiato il secret feed rispetto al tempo di creazione di backup. per cui manualmente hai risolto sostituendolo ipotizzo.
@waxa non c'è altro modo che installare i secret feeds !! mandare ipk su temp ed installarli !! solitamente si fa prima di creare il backup ma se aggiornano il feed ovvio va rifatto come hai fatto tu. saluti.
ciao a tutti sul mio Zgemma H5 ho installato il bckp openatv interstellar. con il plugin stvod player. ho inserito i dati nel file che si trova in etc/enigma2 ma quando apro il plugin e carico la lista vod mi dice error. non capisco perché ho sempre inserito i dati in quel modo.
@Venas Mehmedi avevi scritto sotto xc plugin topic...non ci entrava nulla!! spostato sotto topic dedicato a zgemmah5 interstellar openatv6.2 !! è meglio !! il file si trova in verità sotto etc/enigma2/stvodplayer/ e lo devi configurare come da prima pagina descrizioni. Sicuro di aver fatto bene ??

Immagine

Se non dovesse funzionare probabile che tu debba disinstallarlo ed installare xcplugin che è più compatibile con le API nuove che usano i servers ultimamente.
Saluti.
Si infatti ho installato xc e funziona. Risolto!
Ps. Vorrei cambiare il mio nome utente come posso fare?
@Venas Mehmedi per queste richieste riguardanti il sito - user - login e varie devi contattarci qui >>> contactadmin scegliendo da menu a tendina l'argomento adatto e spiegando meglio le motivazioni. Questa è un'area tecnica per decoder zgemma h5. saluti e grazie per l'attenzione.
ho installato questo backup ma non c'è la possibilità di******

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

ciao a tutti mi servirebbe un informazione ho istallato il file Nemoxyz-openATV6.3 e dopo averlo istallato non riesco ad entrare con filezilla , metto l'indirizzo ip esatto nome utente: root ma non capisco quale sia la password mi sapete aiutare grazie ho letto la descrizione ma la password fornita mi sa che è sbagliata ho cmq una zgemma h5
la password che inserisco è ************** . E' giusta?

Ha scritto dopo 13 minuti 47 secondi:
Nemoxyz potresti dirmi cortesemente quale la password non riesco ad entrare grazie
@ilverosampei si la password è quella ma non la scrivere in post da regolamento non è ammesso si deve leggere solo in prima pagina e laddove scarichi , please facciamo attenzione. ;-)

Ha scritto dopo 2 minuti 4 secondi:
PS: non scrivere 2 volte dello stesso argomento perfavore !! ho visto altro topic non serve , stai parlando di questo backup ne parliamo qui , grazie.
La password è quella non la digiti correttamente a mio avviso.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]