we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
axel79 ha scritto: 4 anni Nella password ci sono 2 T magari sbagli li
Quello che sto cercando di dire da ore... :-) siccome è un errore che fanno in molti non è perchè non voglia aiutare...anzi@ilverosampei ma la password è corretta lo so per certo li faccio io i backup, li usano in tanti se fosse stato come hai scritto tu non credi che i tanti che lo usano avrebbero riscontrato il problema ?? Perdonami ma è strano quello che dici...subito passare alla conclusione che sia errata mi sembra alquanto supponente. :-/
io vi ringrazio er la vostra pazienza ma copio la password per come è stata scritta ma non va , io non capisco dove sbaglio , vi spiego la mia procedura su file zilla , su host metto il mio indirizzo ip su nome utente metto root e su password metto quella scritta da voi , potete dirmi se sbaglio qualcosa sulla mia procedura grazie
Bloccato decoder in "boot"
Ho seguito alla lettera l'installazione della pag.1, scaricato BCKP ed estratto file con programma 7zip, caricato file Zgemma su chiavetta usb formattata (FAT32), montata in presa USB posteriore con decoder spento, all'accensione lampeggio "FLSH" come da procedura e poi display con "boot" fisso senza alcun riavviamento.
Sembra tutto "congelato" senza alcuna installazione, è praticamente inutilizzabile.
Cosa posso provare per farlo uscire da questa situazione di stallo ?
@Renato55 probabilmente la tua penna usb è molto lenta oppure il decoder ha problemi con la flash rom !! ora dopo caricamento va bene il decoder ?? è fluido ??
È probabilmente dovuto alla penna USB che crea problemi anche in fase di formattazione, per quanto riguarda la fluidità e tempi di risposta del sistema la ritengo soddisfacente, ci sto lavorando per comprendere alcuni settaggi.
Nel dettaglio non riesco a capire settaggi per utilizzo della scheda RAISAT, devo installare un plugin ?
@Renato55 ah si certo...se la usb ha avuto problemi di formattazione dovresti controllarla meglio!! fai una formattazione completa in FAt32 per ristabilirla. Le porte usb degli zgemma 9 su 10 corrompono il boot-sector delle penne usb.
Bene mi fa piacere che le impostazioni siano ottimali !! si devi installare il plugin 230 o 232 ( tasto verder menu plugins- tasto verde downloads ) lo attivi ed inserisci card da lato corretto per la lettura. Saluti.
salve . mi scuso se ho sbagliato la sezione , ma non riesco a capire in quale sezione devo scrivere.
comunque vi allego foto della schermata che esce dopo la partenza dopo di che lo scermo diventa nero ed il tv dice di verificare i cavi o la sorgente sul telecomando , mentre il disply del dec. mi da l'orario
Immagine
@gerfrass è facilissimo capire quale sezione si debba usare...ogni backup ha un suo relativo topic di discussione ( dove ti ho spostato..) essendo che dalla foto si tratta di questo [BCKP] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp CBGc Interstellar !!
il tuo tv sembra non accettare la risoluzione 1080i 50Hz del backup a quanto pare. Prova con la openebif a modificare la risoluzione metti 1080p 50 o 60 o multi. navigando sul menu decoder con il telecomando virtuale.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @gerfrass è facilissimo capire quale sezione si debba usare...ogni backup ha un suo relativo topic di discussione ( dove ti ho spostato..) essendo che dalla foto si tratta di questo [BCKP] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp CBGc Interstellar !!
il tuo tv sembra non accettare la risoluzione 1080i 50Hz del backup a quanto pare. Prova con la openebif a modificare la risoluzione metti 1080p 50 o 60 o multi. navigando sul menu decoder con il telecomando virtuale.
Saluti.
scusa forse intendi openwebif ? se si non riesco a capire come si collega al decoder visto che il dec non è mai stato collegato alla mia rete in quanto di un amico , quindi dovrei collegarlo con un cavo diretto al pc?
grazie per la vs. pazienza.
@gerfrass si errore di battitura ;-) openwebif lo devi collegare al router via cavo o via wifi. Non diretto al pc, un decoder enigma2 senza rete è una scatola di cioccolatini senza i cioccolatini... :laugh:
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]