we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie, ora sembra funzionare, ora però ho un problema con jediplayer, con openatv avevo diviso il bouquet in sotto cartelle e funzionava, qui lo fa ma quando entro, per esempio nella cartella **************e clicco sul canale non vedo la trasmissione. Come mai? o vi è alternativa con OPENESI?
@luca di gioia ti pregherei di attenerti al regolamento....evita certe specifiità ******lo dico per il tuo bene !!!
Sei in pubblico qui alludono a cose non regolari....non so se ti rendi conto ??? please presta attenzione!!! rimani sul tecnico ed asettico che la mission del nostro sito.
Queste suddivisioni fatte a valle non sono mai ok...se vanno fatte deve essere l'origine che le fa !! altrimenti utilizza XC plugin che usando le API di xtream code suddivide per bene !!
Non posso andare oltre come argomento, ad ogni modo non è questione di image ATV o ESI o PLi ma di tecnica di suddivisione. Saluti.
@enricovassallo per approfondimenti esiste la guida-iptv da leggere per evitare che la iptv si cancelli.
Se utilizzi questo backup nel cui topic hai scritto allora la password la leggi in prima pagina. Per scriverla stai attento che enigma2 la password è "blind" scrivi ma non si vede !! per cui digita bene i caratteri e vedrai che si logga !! saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]