Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho visitato la sezione "guide" per trovarne una su mooltiboot per zgemma, cera solo una per VU-PLUS la procedura dovrebbe essere la stessa, tranne penso per il file da inserire tramite FTP nella cartella. Mi chiedevo il file in questo caso un backup lo inserisco zippato o lo devo scompattare e poi inserirlo, ovviamente se cosi fosse devo cambiare nome se metto più di un'immagine.
Domanda ritenete opportuno fare ciò, non è che sia troppo invasivo per il dec !?, voi mi direte perché farlo, be lo faccio perché le vostre immagini sono una più bella del'altra e lo penso veramente e poi anche perché mi piace smanettare, e poi in questo caso ho la possibilità di conoscere altre immagini senza incidere troppo sulla "FLASH" o sbaglio.
Grazie
Scusami me ne sono accorto dopo che il titolo era incompleto, sono stato precipitoso :-( starò più attento la prossima volta, si giusto per avere un idea delle immagini, che ripeto sono una più bella dell'altra, comunque riguardo al file da inserire nel dec lo metto zippato cosi come lo scarico!?, e mettere il tutto in /media/egamiboot/egamiboot o egamibootUpload?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]