Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo volevo chiederti come mai non fai backup della immagine opendroid? O sbirciato sul loro sito e non è affatto male, specialmente per la possibilità di mandare avanti e indietro i vod questo significa che si potrebbe fare a meno di jk-multi correggimi se sbaglio...
openDroid non la trattiamo come backups attualmente, si è un ottima image ( ho collaborato per il bootlogo & spinner grafico con loro qualche tempo fa ). La stessa funzione VODplay cmq la ha da molto tempo la BlackHole per i Vu+ , EGAMI 8 ed altre images di cui in passato abbiamo parlato.
Per cui non è una prerogativa solo openDROID, giusto per precisare.
Il mio parere è che il vodplayer integrato in questo modo rallenti fortemente i decoders in generale preferisco di gran lunga il player dedicato come il JK oppure altre evoluzioni Xc plugin. Questo perchè la funzione del player è appunto quella di eseguire uno streaming VOD ( video on demand ) per cui che senso ha che un tale contenuto sia eseguito come un "live" in lista ma con la funzioni player ?? Naturalmente questo è un mio parere personale e c'è chi invece preferisce tale modalità.
Se ti va puoi provare la EGAMI 8 che ha tale funzione per avere un idea di cosa si tratta:
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 GSTplayer GST1.13 GreenARROW BlackLeather
Saluti.
grazie nemo hai reso benissimo l'idea, ho portato il cavo dietro al decoder ed ora va molto molto meglio, volevo provare la openesi e successivamente la egami, le provo tutte insomma...fino ad ora per me la migliore in generale è openatv
Perfetto!! sai certe volte scrivendo non è sempre facile rendere l'idea... ;) , certamente il cavo diretto è un toccasana!!
Io come ti dicevo amo la openPli4mod ( per i dreambox, zgemma cibox3 etc etc ) ed openATV ( per alcuni modelli di dek sui vu+ per esempio sul mio VuSolo2 e sul Vu+Zero ) openESI è spettacolare pure completa in tutto.
Si fai benissimo a provare solo così capisci cosa è meglio per te e per il tuo dek. Saluti.
Prendi il green arrow backup e riscarica la skin " oDreamy-FHD " ( che sarebbe quella base !! ) ed hai la versione classica!!
NB: probabilmente devi prima fare rimozione dai feeds e poi riscaricarla di nuovo e selezionarla.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]